NewHolland OC team... fist try on LN2
-
Qualcosina ma proprio qualcosina di meglio si è fatto...provato anche diversi bios ma non c'era verso di farlo andà oltre i 529...questo è l'unico screen degno di nota di questa "prima" benchata.

Marco
-
azz....peccato la limitazione dell'fsb...
cmq per essere la prima volta non è andata male dai....

magari con lo step c2 del chipset migliorerà qualcosina....

-
vkbms ha scritto:
azz....peccato la limitazione dell'fsb...cmq per essere la prima volta non è andata male dai....

magari con lo step c2 del chipset migliorerà qualcosina....

si purtroppo questa shceda madre lo strap a 1800 nn l'aveva..quindi c'era proprio un muro fisico a 533 e nn c'era verso di superarlo...
peccato
Marco
-
beh xò con il 6400 qualche mhz in piu di fsb l'ha fatto....
cn 965 e allendale la speranza di salire ancora c'è.... con il conroe potete ritenervi ben soddisfatti del risultato....alcune mobo 965 proprio non li digeriscono....
-
limitazioni o no complimenti,la prossima volta ne usciranno delle belle
-
gioz ha scritto:
limitazioni o no complimenti,la prossima volta ne usciranno delle bellesperiamo in bene... è stato frustrante ad un certo punto, xkè cmq i 533 si sn presi subito, e quindi tipo in 10 minuti avevamo finito di benchare, con 35l di azoto che ci guardavano dal basso in alto dandoci dei deficienti..
Marco
-
ragazzi....
siete grandi... nn c'è che dire...
peccato per la disavventura...
ma continuate così siete a un passo dalla vetta... coraggio...
suggerimento: perchè nn provate a benchare da ubriachi?? sapere perchè vi dico questo?? perche a me è successo di giocare alle macchinette (slot Machine) sotto l'effetto di una pesante sbornia, e indovinate... ho vinto poco+ di 80€ con solo 3 € che avevo.... ovviamente sono andati via dopo che ho offerto 8 giri di montenegro, alternati da una birretta offerta dal bar...

provate anche voi, magari vi va bene....
dimenticavo: ho giocato il giorno dopo, passata la sbornia, NON HO + VINTO UN EURO!!!!!
detto tutto

ciao
CazzZ!!!

-
Cazzeggiatore ha scritto:
ragazzi....siete grandi... nn c'è che dire...
suggerimento: perchè nn provate a benchare da ubriachi?? sapere perchè vi dico questo?? perche a me è successo di giocare alle macchinette (slot Machine) sotto l'effetto di una pesante sbornia, e indovinate... ho vinto poco+ di 80€ con solo 3 € che avevo.... ovviamente sono andati via dopo che ho offerto 8 giri di montenegro, alternati da una birretta offerta dal bar...

dimenticavo: ho giocato il giorno dopo, passata la sbornia, NON HO + VINTO UN EURO!!!!!
detto tutto

ciao
CazzZ!!!

:2funny: 
Cazz sei unico

-

detto tutto

ciao
CazzZ!!!

dillo ad andrea che nn mi fa fà nulla quando si bencha...
la prox volta preparo accanto al banchetto da bench e al dewar un tavolino cn montenegro, havana 7, cocacola e tanto ghiaccio...oppure..faccio prima cn l'azoto

Marco
-

detto tutto

ciao
CazzZ!!!

Che dire...
UN GRANDE !!!

-
i complimenti sono d' obbligo...
siete stati molto bravi e non avete avuto grossi problemi nonostante sia stata la prima volta, indipendentemente dallo score...
tutto a regola d' arte...

2 piccoli appunti:
1) me lo potevate dire che portavo le pizze..... 'stardi...

2) se rimontate la video PCI vi briscolo.....

-
giampa ha scritto:
i complimenti sono d' obbligo...siete stati molto bravi e non avete avuto grossi problemi nonostante sia stata la prima volta, indipendentemente dallo score...
tutto a regola d' arte...

2 piccoli appunti:
1) me lo potevate dire che portavo le pizze..... 'stardi...

2) se rimontate la video PCI vi briscolo.....

vieni a briscolarci xkè nn siamo riusciti a benchà cn la pci-e ...ad un certo punto la mia x550 ha iniziato a dire... OUT OF RANGE.... uahahahah
Marco
-
pazienza allora, la prossima volta bencherete con la Scheda Video con cui avete fatto l' installazione...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi