Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
Spoilererrhon ha scritto:
Ci poteva stare la macchinazione e l'inganno... Spoiler,.....,...,.....................................,...,............
Ma ora la cosa sta diventando scottante.
P.s.
Non ricordo come funge la funzione spoiler
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Scrivi spoiler tra parentesi quadre e /spoiler fra parentesi quadre. Il testo in mezzo ovviamente

-
Ancora house of card
SpoilerPECCATO per Zoe, mi piaceva come personaggio all'inizio, ma poi si è lasciata andare un po troppo
-
errhon ha scritto:
Ancora house of card SpoilerPECCATO per Zoe, mi piaceva come personaggio all'inizio, ma poi si è lasciata andare un po troppo
Errhon perché visto che hai quel super pc non ti metti sotto con blender e ci fai una serie animata con ep da 5 minuti?

-
Kltsune ha scritto:
Errhon perché visto che hai quel super pc non ti metti sotto con blender e ci fai una serie animata con ep da 5 minuti?
Magari...
Ma il tempo???
Per ora mi limito a guardare
Ho già un sacco di anime-serie-film da vedere:p
-
errhon ha scritto:
Magari...Ma il tempo???
Per ora mi limito a guardare
Ho già un sacco di anime-serie-film da vedere:p
Capisco...
-
zzz....zzzzzzzz che sonno
-
errhon ha scritto:
Nessun problema però se ne parla domattinaInviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Certo, va bene grazie.
-
Non ricordo di preciso ma credo attorno ai 60Gb
inviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz
-
errhon ha scritto:
Non ricordo di preciso ma credo attorno ai 60Gbinviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz
Così poco?
-
ancora + sonno.........
-
:
Capisco.
-
crollo del tutto....
-
a questo punto ti conviene un cloud
-
errhon ha scritto:
a questo punto ti conviene un cloudChe mi dici di Vikings? (la consigli?)
-
@errhon @fedemini (potete leggere lo spoiler se avete visto almeno il 3/4 ep di GOT e suppongo di si)
SpoilerE' MORTO! ERA ORA DANNAZIONE! NON IMMAGINATE CHE RISATE ALLE 3 DI NOTTE MENTRE SOFFOCAVA QUEL MALEDETTO DI JOFFREY, CAPISCO DI ESSERE SADICO (riguardo alle serie/film ovviamente) , MA E' STATO FANTASTICO
(non torna in vita vero?) -
Kltsune ha scritto:
Che mi dici di Vikings? (la consigli?)Kltsune ha scritto:
@errhon @fedemini (potete leggere lo spoiler se avete visto almeno il 3/4 ep di GOT e suppongo di si) SpoilerE' MORTO! ERA ORA DANNAZIONE! NON IMMAGINATE CHE RISATE ALLE 3 DI NOTTE MENTRE SOFFOCAVA QUEL MALEDETTO DI JOFFREY, CAPISCO DI ESSERE SADICO (riguardo alle serie/film ovviamente) , MA E' STATO FANTASTICO
(non torna in vita vero?)Viking inizio lunedì quindi non so, anche se amici me l'hanno fortemente consigliata.
E poi
SpoilerTranquillo, Joffrey è andato davvero e adesso parte la fase interessante.
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
-
Vikings è molto bello già vista tutta prima e seconda serie mi è piaciuta parecchio ve la consiglio è stata un'altra di quelle serie che mi ha preso in malo modo me le sono mangiate e se non usciva mi arrabbiavo:)
Per GOT no ormai è andato ma morirà altra gente tranquillo!

Vi lascio con l'intro che spacca

-
errhon ha scritto:
Viking inizio lunedì quindi non so, anche se amici me l'hanno fortemente consigliata.E poi
SpoilerTranquillo, Joffrey è andato davvero e adesso parte la fase interessante.
inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz
Menomale, mi dava fastidio solo a guardarlo

-
Sincronizati Kltsune

-
fedemini ha scritto:
Vikings è molto bello già vista tutta prima e seconda serie mi è piaciuta parecchio ve la consiglio è stata un'altra di quelle serie che mi ha preso in malo modo me le sono mangiate e se non usciva mi arrabbiavo:)Per GOT no ormai è andato ma morirà altra gente tranquillo!

Vi lascio con l'intro che spacca

Suppongo che anche a voi stesse sulle *****? Dico bene?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi