Le serie TV consigliate da XtremeHardware (anticipazioni sotto spoiler!!!)
-
Devil_Mcry ha scritto:
The 100 ne avete sentito parlare?Yes sono in visione non è male.
Però è questione di gusti. Io mi son guardato anche Star crosaed...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
ombra75 ha scritto:
o my god!!!!
errhon ha scritto:
Ahahah un bambino di oggi non potrebbe vedere queste cose.Io lo vedevo alla fine degli 80 e ne sono uscito traumatizzato:eek:
OMG!
E' inguardabile ahahahaha

Ha iniziato a creparsi il monitor, dannazione!

-
Che pretendi?
-
ombra75 ha scritto:
o my god!!!!
REALLY!?
Che uno si lascia mettere quelle cose in testa... come no!

-
errhon ha scritto:
Che pretendi?Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sinceramente, come fai a guardarti una cosa simile?
La sto prendendo come insulto la tua risposta... .-.
-
Scusate, doppio post.
-
Noo! Devi capire che io avevo tipo 5 anni. Quindi sono da compatire... Non avevo ancora libertà di parola:mad:
-
Può essere degli anni 60 e lo capisco, ma non puoi guardare una cosa simile .-.
Sarà la mentalità del giorno d'oggi, ma io non riuscirei a vedermi una serie così

-
Kltsune ha scritto:
Può essere degli anni 60 e lo capisco, ma non puoi guardare una cosa simile .-.Sarà la mentalità del giorno d'oggi, ma io non riuscirei a vedermi una serie così

pensa che è stata adottata come mezzo di tortura dai russi durante la guerra fredda:2funny:
comunque ragazzi,tante cose che guardavamo da bimbi vedendole ora ci scappa un "ma che caxxo!":)
-
ombra75 ha scritto:
pensa che è stata adottata come mezzo di tortura dai russi durante la guerra fredda:2funny:comunque ragazzi,tante cose che guardavamo da bimbi vedendole ora ci scappa un "ma che caxxo!":)
Io una delle prime cose che ricordo è Dragon Ball
, uno dei miei primi ricordi...Se avessi visto quella serie da bambino mi sarebbe piaciuto tutto, e dico tutto... ahahahhhaha
-
Kltsune ha scritto:
Io una delle prime cose che ricordo è Dragon Ball
, uno dei miei primi ricordi...Se avessi visto quella serie da bambino mi sarebbe piaciuto tutto, e dico tutto... ahahahhhaha
Si anch'io ma non posso credere che ancora lo trasmettano in TV. Ormai ha riempito le tasche di un sacco di gente
Influenzano i bambini per vendere tutti i gadget e articoli per la scuola.
Perché non mandano in onda qualcosa di più nuovo e appassionante??
-
errhon ha scritto:
Si anch'io ma non posso credere che ancora lo trasmettano in TV. Ormai ha riempito le tasche di un sacco di genteInfluenzano i bambini per vendere tutti i gadget e articoli per la scuola.
Perché non mandano in onda qualcosa di più nuovo e appassionante??
Non sai cosa darei per vedere il remake della prima serie di Dragon Ball in FHD *.* come le serie attuali...
-
Eh ma basta... Ho visto tutte le serie e i lungometraggi almeno 4 volte.
-
errhon ha scritto:
House of CardNooo..... Ma io dico......
avete visto la prima puntata della seconda stagione????
:AAAAH:
:eek:altro che colpi di scena
qui gli autori si sono proprio centrifugati!!!
ora mi prende davvero
Idem sono rimasto stupefatto, ho riguardato l'episodio ti dico solo questo perché la prima volta è successo troppo veloce non ho capito sono andato in bomba:)
-
fedemini ha scritto:
Idem sono rimasto stupefatto, ho riguardato l'episodio ti dico solo questo perché la prima volta è successo troppo veloce non ho capito sono andato in bomba:)Ci poteva stare la macchinazione e l'inganno...
Spoiler,.....,...,.....................................,...,............
Ma ora la cosa sta diventando scottante.
P.s.
Non ricordo come funge la funzione spoiler
-
errhon ha scritto:
Eh ma basta... Ho visto tutte le serie e i lungometraggi almeno 4 volte.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
anche quelli con attori veri che girano su youtube?quelli sono traumatici quanto batman e robin degli anni 60:asd:
-
errhon ha scritto:
Eh ma basta... Ho visto tutte le serie e i lungometraggi almeno 4 volte.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
O.O
Ma la prima serie, in FHD (OMG), devono farla, mica dragon ball schifo kai -.- solo alcune scene rifatte...
-
ombra75 ha scritto:
anche quelli con attori veri che girano su youtube?quelli sono traumatici quanto batman e robin degli anni 60:asd:Quelli poi.... Sono gli Otaku strafusi..
-
Spoilererrhon ha scritto:
Ci poteva stare la macchinazione e l'inganno... Spoiler,.....,...,.....................................,...,............
Ma ora la cosa sta diventando scottante.
P.s.
Non ricordo come funge la funzione spoiler
Scrivi spoiler tra parentesi quadre e /spoiler fra parentesi quadre. Il testo in mezzo ovviamente

-
Ancora house of card
SpoilerPECCATO per Zoe, mi piaceva come personaggio all'inizio, ma poi si è lasciata andare un po troppo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi