ottimizzare p5wd dh de luxe con e6700
-
il makedisk da dei controller a 32 e a 64 bit e jmicron quale devo scegliere ? una volta aperto uno dei primi 2 mi e scono 5 controller qualcuno sa con esattezza quale scegliere per la mia configurazione?? il primo mi sembra che parli di ich8 e l'ultimo di mobile ich7 quale scegliere? grazie
-
v parrello sei grande:yeah: era una questione di driver e con i tuoi ha risolto... madonna come sghizza adesso graziiie................
-
-
-
ti ho mandato i bamk mark degli hard spero che riesci a vederli:yeah:
-
-
vedi adesso
-
uso disk benk mark...vedi se cosi riesci a vedere meglio..ImageShack - Hosting :: bankdicorigidojv9.png
-
adesso devo metterre 2 hd wd 500 e penso che li metto su asus ez in raid 0 ho un un altro hd seagate da 300 e penso che lo metto sulla porta sata 4 in questo modo ho sempre la velocita dei raptori raid 0?messi sulle porte ich7r....se si.procedo ....e ditemi se mi conviene partizionare i dischi o lascio tutto come e'..grazie
-
ho fatto il test hd tach la linea rossa parte da 130mb/ sec si mantiene sui 140mb/s e arriva a 150 mb/sec non so come mandartelo il grafico se mi dici come si fa te lo mando
-
ecco il grafico che chiedevi..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi