Aiuto overclock GTX 680 DC2 Top
-
devi provare. Mai usati insieme. Ti ho detto Gpu Tweak in quanto è dedicato alla serie Asus DCII
-
tom1 ha scritto:
devi provare. Mai usati insieme. Ti ho detto Gpu Tweak in quanto è dedicato alla serie Asus DCIIOk..Tom sai dirmi cm iniziarmi a muovere su Gpu Tweak per OC?
-
sali di 50 alla volta su gpu e ram e testi con 3dmark
-
tom1 ha scritto:
sali di 50 alla volta su gpu e ram e testi con 3dmarkQuindi Core clock e memory clock..ok..il voltaggio lo lascio cm è?
-
si
-
si
-
Il power target lascio pure cm è o lo metto al max??
-
max
-
tom1 ha scritto:
sali di 50 alla volta su gpu e ram e testi con 3dmarkforse i 50 Mhz che dici te saranno il massimo che potra guadagnare sulla GPU di più senza overvolt la vedo dura:clapclap:, per le memorie invece se ha culo le porta a 7000 Mhz se invece non ne ha (come tutti noi ) allora penso che 6700 Mhz li prende senza artefatti.. per il resto ce l'overvolt
saluti -
si ovviamente con overvolt e come spiegato solo con bios moddato

-
tom1 ha scritto:
si ovviamente con overvolt e come spiegato solo con bios moddato
si si certo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi