Dubbia classificazione Corsair Vengeance
-
Salve a tutti è da un pò che non ci si sente
Ritornando a noi è da poco che ho assemblato un nuovo pc e la prima cosa che ho fatto è di effettuare la classificazione windows. Classificazione RAM 7,3 Corsair Vengeance blue 8GB dual channel Scheda madre Asus F2A85-V CPU AMD Athlon II X4 Black edition 3,8ghz. Il mio amico ha le mie stesse ram ma con una classificazione di 7,8 com'è possibile? :cheazz: -
Ritornando a noi è da poco che ho assemblato un nuovo pc e la prima cosa che ho fatto è di effettuare la classificazione windows. Classificazione RAM 7,3 Corsair Vengeance blue 8GB dual channel Scheda madre Asus F2A85-V CPU AMD Athlon II X4 Black edition 3,8ghz. Il mio amico ha le mie stesse ram ma con una classificazione di 7,8 com'è possibile? :cheazz: -
sono in xmp ?
-
nel bios c'è scritto D.O.C.P. e si sono impostate le frequenze a 1600mhz
-
Niko2493 ha scritto:
Ritornando a noi è da poco che ho assemblato un nuovo pc e la prima cosa che ho fatto è di effettuare la classificazione windows. Classificazione RAM 7,3 Corsair Vengeance blue 8GB dual channel Scheda madre Asus F2A85-V CPU AMD Athlon II X4 Black edition 3,8ghz. Il mio amico ha le mie stesse ram ma con una classificazione di 7,8 com'è possibile? :cheazz:Se il tuo amico ha un processore o una scheda madre diversa è normale avere dei risultati diversi
-
io, con sistema in firma, ho 7,6 .. stesse ram ma kit da 16gb cl10
-
Anche se ha una scheda madre diversa e un processore diverso da cosa dipende?
-
Probabilmente il tuo amico ha un sistema intel che ha un memory controller ben più efficiente di quello amd. Ad ogni modo il benchmark di windows è una cagata

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
in effetti.. vabbè comunque sia ha ottime prestazioni in gaming il mio pc
non ho avuto problemi -
Le085 ha scritto:
Ad ogni modo il benchmark di windows è una cagata
Come ho detto almeno 10 volte su facebook
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi