PowerColor Radeon HD 7790 TurboDuo: Bonarie al banco di prova
-
Nei giorni scorsi con grande sorpresa AMD ha presentato una nuova scheda grafica discreta dedicata alla fascia mainstream del mercato ludico. Questa scheda a dispetto di quello che ci si poteva aspettare non è un refresh o una versione più ridotta delle sorelle maggiori, ma equipaggia un chip grafico tutto nuovo. Bonaire è il chip che dà il nome alla Radeon HD 7790, una scheda nata per colmare prezzo e prestazioni della fascia che va dai 100$ ai 150$. -
Nei giorni scorsi con grande sorpresa AMD ha presentato una nuova scheda grafica discreta dedicata alla fascia mainstream del mercato ludico. Questa scheda a dispetto di quello che ci si poteva aspettare non è un refresh o una versione più ridotta delle sorelle maggiori, ma equipaggia un chip grafico tutto nuovo. Bonaire è il chip che dà il nome alla Radeon HD 7790, una scheda nata per colmare prezzo e prestazioni della fascia che va dai 100$ ai 150$. -
Interessante scheda video, ottima recensione
-
la scheda di per sè non è affatto male come prestazioni, ma adesso al prezzo attuale di 139€ rischia una concorrenza sia interna sia da parte degli avversari. La Radeon HD 7850 è troppo vicina come prezzo ed ora abbiamo anche la GeForce GTX 650 Ti Boost che gioca nella fascia di prezzo leggermente superiore.
-
Carino il sistema di dissipazione, ricorda molto quello della Devil 13.. però le temperature il full load mi sembrano altine in rapporto alle prestazioni...
-
Davvero non male, piccolina e prestante

A me il dissi mi ricorda la pcs+
-
j0h ha scritto:
Carino il sistema di dissipazione, ricorda molto quello della Devil 13.. però le temperature il full load mi sembrano altine in rapporto alle prestazioni...Probabilmente hanno un profilo molto conservativo, tipo alcune asus. le temperature sono altine sì ma affatto preoccupanti quindi trovo giusto puntare alla silenziosità
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi