spyware
-
è sufficiente davvero l'accoppiata avira e malware anti bytes?
Ho appena aperto mozilla e mi è comparsa la finestra pubblicitaria della vincita di un premio con addirittura uno dei paesi di provincia a pochi passi da me quindi alla zona di provenienza dell'ip che mi fornisce il provider.
-
è sufficiente davvero l'accoppiata avira e malware anti bytes?
Ho appena aperto mozilla e mi è comparsa la finestra pubblicitaria della vincita di un premio con addirittura uno dei paesi di provincia a pochi passi da me quindi alla zona di provenienza dell'ip che mi fornisce il provider.
-
per mozilla usa adblock
-
La suite è più che sufficiente, ma nulla offre una protezione totale e la maggior parte della responsabilità ricade (quasi) sempre sull'utilizzatore

Popup pubblicitari di questo tipo sono normali.
Fai pure una scansione con i due software aggiornati per sicurezza.
ciao
-
principe andry ha scritto:
La suite è più che sufficiente, ma nulla offre una protezione totale e la maggior parte della responsabilità ricade (quasi) sempre sull'utilizzatore
Popup pubblicitari di questo tipo sono normali.
Fai pure una scansione con i due software aggiornati per sicurezza.
ciao
Grazie per le risposte. All'accoppiata si potrebbero aggiungere superantispyware e spyboot.
Tempo fa ho dovuto ricorrere al combofix, ma c'è una cartella all'interno del programma che non permette la cancellazione ed è precisamente il backenv, non va nemmeno con il dos.
Ho seguito questa procedura per disinstallare correttamente combofix, ma non ho capito molto in cosa consiste.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi