per lo sli e meglio referenz o custom?
-
salve ragazzi vorrei sapere una cosa visto che devo fare SLI , cosa mi consigliate tra schede reference o custom??
la mia scelta e tra gigabyte gtx 670 oc 4gb ed evga gtx 670 Superclocked 4gb
il case e il corsaire 500r
quele mi consigliate tra le due schede per fare sli??
-
salve ragazzi vorrei sapere una cosa visto che devo fare SLI , cosa mi consigliate tra schede reference o custom??
la mia scelta e tra gigabyte gtx 670 oc 4gb ed evga gtx 670 Superclocked 4gb
il case e il corsaire 500r
quele mi consigliate tra le due schede per fare sli??
-
Se vorrai metterle a liquido EVGA se ad aria gigabyte
-
ad aria
quindi meglio custom in sli??
io sapevo meglio le reference che buttano l aria verso fuori
-
Custom ma se riesci a prendere le Evga signature 2...beh.. Vai di Evga...
-
Le costum solitamente hanno un dissipatore migliore.
-
Per uno SLI 2x sono meglio le custom... oltre bisogna un po' vedere quanto spazio per il pescaggio dell'aria hanno le ventole...
-
Se posso consigliarti uno sli prendi due belle msi gtx 670 oc con dissipatore twin frozr..
Sono ottime e abb silenziose..
Però ora che ricordo volevi prendere una serie ROG dell asus come mobo.. nel caso anche 2 dc2 sono buone e pagano l'occhio in stile rog
-
le voglio da 4gb perche ho tre monitor ecco perche sarei piu predisposto per le gigabyte da 4gb
per lo spazio tra le due schede nn saprei , io ho una asus z77 v-pro thunderbolt , ed il case corsaire 500r che col ventolone da 200 laterale dovrebbe farle stare fresche
-
Uh uh mi son confuso utenti..
Si per 3 monitor 4gb fanno un bel po comodo, e il pcb della vga gigabyte sta bene con la mobo

Ne vuoi prendere 2?
-
Di 4gb di vram anche a 5760x1200 al momento non te ne fai niente...
-
si ne prendo 2 da 4gb della gigabyte
che so io gia in full -hd in alcuni giochi si saturano 2 gb [+ o -]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi