Tapatalk.. come si usa?
-
sì ma come l'hai configurato? o è bastato soltanto installarlo?
-
Basta solo installarlo... nessun tipo di configurazione è necessaria per farlo funzionare
Inviato dal mio Nexus 4
-
allora ho davvero qualche problema con questo programma.. se qualcuno ha qualche idea sul perché non mi funzioni chiedo aiuto
-
Prova a cancellare tutti i dati dell'applicazione e rifare il login in xtremehardware. Sono due anni che ce l'ho ed è sempre andato benissimo tranne in un caso in cui ho dovuto fare l'operazione che ti ho detto prima.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
sì ma non è che è ora che non mi funziona.. in pratica l'ho comprato ed installato oggi, quindi non l'ho mai usato
-
Trokji ha scritto:
sì ma non è che è ora che non mi funziona.. in pratica l'ho comprato ed installato oggi, quindi non l'ho mai usatoNon credo servano dele istruzioni per l'uso per tapatalk! giocaci !
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Non credo servano dele istruzioni per l'uso per tapatalk! giocaci !Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
E' un pò tipo le donne...Non servono mica le istruzioni

Cerchi un forum e fai il login

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
S^ ma non mi esce nessun forum..
-
Cerca xtremehardware così come te l'ho scritto io

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
nella schermata principale di tapatalk appena entri vai in alto a destra, dove c'è la lente
scrivi "xtremehardware" aspetti che lo trova e lo selezioni. a me esce quindi deve uscire anche a te.
una volta entrato ti carica la lista dei subforum. In alto a destra puoi fare il login.
mi pare strano che a te non funziona.
-
Novità..oggi stranamente ha preso a funzionare..da sé.. boh meglio così..magari si doveva aggiustare qualcosa
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi