Bella a tutti
-
Dimenticavo le presentazioni, sorry.
Ciao a tutti sono Paolo di Roma, 36 anni appassionato di game (soprattutto fps stile BF3, AA3)..
Ultimamente sto aggiornando il mio vecchio pc e sono sicuro di trovare un valido aiuto in questo forum; spero in qualche modo di poter essere anche io di aiuto.
Grazie e a presto.
-
Dimenticavo le presentazioni, sorry.
Ciao a tutti sono Paolo di Roma, 36 anni appassionato di game (soprattutto fps stile BF3, AA3)..
Ultimamente sto aggiornando il mio vecchio pc e sono sicuro di trovare un valido aiuto in questo forum; spero in qualche modo di poter essere anche io di aiuto.
Grazie e a presto.
-
a-ri-benvenuto

Se sei appassionato di BF3 potresti trovare un grande amico nel nostro Tom nazionale

-
Benvenuto!
-
Bella pe' te Paolo!

Benvenuto

ciao
-
Benvenuto tra di noi!
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
Ciao Paolo, benvenuto

-
Benvenuto

-
Benvenuto
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Bella lì Paolo, benvenuto
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
ps. ti mando pm per bf3

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi