Black&Red Shinobi xl
-
BitFenixItalia ha scritto:
È il tuo Shinobi o una foto presa dal web?è il suo shinoby
quello che prima aveva la piccola gene
. Le scimmie so cattive se non si svamano e qui ne abbiamo tante 
-
BitFenixItalia ha scritto:
È il tuo Shinobi o una foto presa dal web?Umberto è il mio mentre lo opero

Qui alcune prove di posizionamento dei componenti....
(Scusate per il tipo di foto ma sto provando un programmino sull'ipad)

Dopo aver provato a posizionare tutto, ho smontato e rimontato tutto fuori, ho fatto un prova di tenuta ed uno dei raccordi a 45 sulla vaschetta perdeva acqua.
Poco male perche l'ho cambiato, ma questa cosa non mi piace...
Non vorrei che col tempo perdessero altri raccordi xspc.
P.s. Dite che se contatto xspc me lo cambiano???
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
consigli per lo scoperchiamento?
-
io l'ho fatto a lama ma mi sa che lui prende la morsa
-
Si Si

Domani compro un bella morsa e un big martello

Ragazzi sto avendo problemi con i raccordi a 45, sembra come se non fossero stretti bene e l'oring non tiene.
Avendo la base zigrinata in effetti viene male stringerli a mano.
Se invece metto i raccordi normali, stringo bene e vedo l'oring che si comprime.
Avete iedee?
Secondo voi posso aiutarmi con qualche arnese?
Intanto ecco qualche altra prova di montaggio, ma se non risolvo mi sà che devo togliere i 45 e usare solo i tradizionali....

-
dinamite2 ha scritto:
Umberto è il mio mentre lo opero
Qui alcune prove di posizionamento dei componenti....
(Scusate per il tipo di foto ma sto provando un programmino sull'ipad)

Dopo aver provato a posizionare tutto, ho smontato e rimontato tutto fuori, ho fatto un prova di tenuta ed uno dei raccordi a 45 sulla vaschetta perdeva acqua.
Poco male perche l'ho cambiato, ma questa cosa non mi piace...
Non vorrei che col tempo perdessero altri raccordi xspc.
P.s. Dite che se contatto xspc me lo cambiano???
Complimentissimi

-
quando liquidi il tutto ti consiglio di girare la ventola da 140 posteriore, sul mio 800d avevo un guadagno termico sui vrm spaventoso
-
bella frà
-
Bhe se vedi che più di un raccordo perde io non rischierei mandali indietro, ma se riesci a non usarne proprio e fare delle belle curve con il tubo sarebbe ancora meglio:)
-
Prova con un pò di teflon, può aiutarti a fare spessore nella filettatura del raccordo

Se non riesci a stringere bene a mano usa un pappagallino per fargli fare quel mezzo giro in più, adeguatamente preparato per non rigare il raccordo, io ci giravo intorno un pò di nastro di seta tipo quello dell'ospedale

-
Che marca di raccordi hai preso Fra?
-
Ha preso XSPC
-
Si nick ho preso dei raccordi xspc.
comunque ieri poi ho provato come hai dette te Giulio, ho fatto fare mezzo giro con la pinza e adesso non perdono piu.
Evidentemente stringerli a mano non era sufficente, anche perche non hanno una buona presa per farlo essendo piccoli

Adesso invece vado a comprarmi sta morsa cosi vedo di completare....

-
Ben fatto

Aspettiamo news

-
prego per te per quel 4770k
-
Mamma mia che cagarella....
Ma alla fine ce l'ho fatta, non so se la cpu funziona
, ma sono bastate 3/4 piccoli colpetti di martello e si è scoperchiata.Ho comprato una morsa del menga da 6 euro, ed infatti non avendo le ganasce molto allineate, la difficoltà maggiore è stata nel bloccare la cpu alla morsa, ma poi dopo è stato un gioco da ragazzi.
Ho fatto alcune foto dei momenti salienti

-
grande
ora testalo 
-
Nella seconda foto hai immortalato dove hai sparato la CPU?

P.S. ma tutte quelle cartine?

-
Eh eh si Luka, ho messo uno scatolino col coperchio sollevato per limitare il lancio del processore.
fortunatamente è finito proprio li dentro.
p.s. Sono un fumatore incallito

-
ahahahhahaha bravo frà
.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi