Black&Red Shinobi xl
-
liberato87 ha scritto:
imho prendi la 780.. se vuoi liquidare ti conviene.quello che pensavo ioO0
-
eh si, mi sa' tanto di si.
Credo che optero' per una 780.
E' che per trovare la lightning disponibile se ne parlerà a fine agosto se tutto va bene.
Mi sa' che mi butto sulla gaming a 580 euro.
hardwareversand.de - Artikel-Information - MSI GeForce GTX 780 TwinFrozr 3GD5/OC, 3GB DDR5
-
Ma se la devi liquidare prendi una reference ed amen

Tanto per l'oc sempre culo ti deve dire

-
Concordo per la reference per il liquido magari evga, però a liquido uno SLI sarebbe molto più faigo esteticamente:)
-
Bho però con le reference piu di 1.2v non si possono dare, mentre la lightning se è come da tradizione puoi dare molto di piu.
E poi con la sua sezione di alimemtazione maggiorata per me è piu propensa, no?
Comunque se prendo la 780 sarà un sola, due non posso.
In un mese tra alimentatore, monitor, scheda madre, processori e impianto a liquido ho speso davvero tanto, forse anche troppo.
È ora di tirare un pò il freno a mano

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
allora prendi una classified
[CL] EVGA GTX 780 Classified gets overclocked to 1410 MHz on AIR
:asd:
:asd:
scherzo, quoto gli altri. prendi una reference. soluzioni custom cambia solo il dissipatore, la storia dei chip fortunati o selezionati è tutta fuffa. magari per le classified cambia qualcosa, oppure per le lightning, ma in soldoni cambia poco o nulla.
se uno vuole benchare allora posso capire si prende una classi o una lightning (per sfruttare anche voltaggi ecc) ma con il liquido non vai da nessuna parte.
se uno invece vuole occare per guadagnare di prestazioni allora va benissimo una reference da liquidare questo perchè le schede fino a un certo clock guadagnano in maniera "proporzionale", dopodichè non guadagnano quasi niente quindi anche se prendessi una vga che ti tira quei 50mhz in più alla fine il guadagno è di 2 fps, FORSE.
-
Imho vga come la lightning hanno senso solo se uno bencha sotto zero (ghiaccio secco, azoto, cascade ecc ecc...) o se preferisce avere una vga silenziosa e fresca ad aria...
Se devi liquidare te ne freghi di quei 50 MHz in più, basta che salga il "giusto" e che ti tenga un daily decente

-
Ok arrivate anche le ventole...
Adesso posso iniziare

[ATTACH]3608[/ATTACH]
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
vediamo cosa combini
-
attendo
-
bravo dina mi è piaciuto fin dall inizio e mi interessa molto come si sta evolvendo..
lo capisco perchè mi fai salire scimmie anche a me

-
Ragazzi ho deciso, voglio scoperchiare la cpu.
L'ho smontata e ce l'ho qui davanti a me.
Da un primo sguardo però sembra che non ci sia spazio tra his e pcb dove inserire la lama...
Che dite vado a comprare una morsa e provo il metodo del martello?
liberato87 ha scritto:
bravo dina mi è piaciuto fin dall inizio e mi interessa molto come si sta evolvendo..lo capisco perchè mi fai salire scimmie anche a me

Grazie compà...
Non parlarmi però di scimmie, che negli ultimi tempi ho speso una fortuna per sfamarle

-
posta una foto di come sei messo or ora sul tavolo da "operazioni"

-
So di un paio di scoperchiamenti con il martello andati a buon fine e sembra anche più semplice e veloce.
-
tom1 ha scritto:
posta una foto di come sei messo or ora sul tavolo da "operazioni"
LoL

Sono in cucina che ho piu spazio e luce, e ci manca poco che mia madre mi caccia da casa

fedemini ha scritto:
So di un paio di scoperchiamenti con il martello andati a buon fine e sembra anche più semplice e veloce.Ok dai, vado a comprarmi una morsa e un martello di gomma oggi o al massimo domattina.
A questo punto dato che uso il kit Ek per usare la cpu senza his, posso usare la pk-1 al posto della liquid pro?
-
fa bene se ti caccia perchè ormai vede una "scimmia" ambulante in casa
:asd: (riferito alle tue scimmie ergo scherzo). Si vai di morsa e martello e vediamo cosa combini. Per la pasta si puoi usare quella che vuoi sempre meglio del cemento di Intel. -
it's time to

ps. e non postarla di la deve rimanere qui su XH

-
ahahhaha sei un folle compare.
fai un tutorial dello scoperchiamento!
liquid pro, ic diamond ecc saranno sicuramente il top del top ma il guadagno (in perfette condizioni, difficilmente replicabili) è di 1-2 gradi.. anzi a volte non c'è proprio perchè l efficacia dipende da moltissimi fattori... quindi usa la pk1 tranquillamente
http://www.hardwaresecrets.com/article/Thermal-Compound-Roundup-February-2012/1490/5
-
ok boss!!!tom1 ha scritto:
it's time to

ps. e non postarla di la deve rimanere qui su XH

eh eh, se riesco faccio un piccolo video.liberato87 ha scritto:
ahahhaha sei un folle compare.fai un tutorial dello scoperchiamento!
liquid pro, ic diamond ecc saranno sicuramente il top del top ma il guadagno (in perfette condizioni, difficilmente replicabili) è di 1-2 gradi.. anzi a volte non c'è proprio perchè l efficacia dipende da moltissimi fattori... quindi usa la pk1 tranquillamente
in casa come pasta termica ho un tubetto mai usato di IC Diamond che avevo comprato ai tempi per il notebook che ha ora Giulio, nel caso uso questa allora

-
dinamite2 ha scritto:
LoL
Sono in cucina che ho piu spazio e luce, e ci manca poco che mia madre mi caccia da casa

Ok dai, vado a comprarmi una morsa e un martello di gomma oggi o al massimo domattina.
A questo punto dato che uso il kit Ek per usare la cpu senza his, posso usare la pk-1 al posto della liquid pro?
È il tuo Shinobi o una foto presa dal web?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi