Black&Red Shinobi xl
-
arrivati oggi il 4770k e la maximus hero.
Fortunatamente sembrano integri, ma l'imballo è arrivato in condizioni a dir poco pietoso...
Spero di riuscire a montare il tutto domani.

Scheda madre con pochi fronzoli e bundle ridotto all'osso, ma forse per 170 euro non si può pretndere di piu...

Molto bello invece il nuovo logo adesivo, mi piace piu del precedente

-
Tanta roba come si dice delle mie parti:)
-
dinamite2 ha scritto:
Per me il pannello è utile anche per il daily.Tramite adattatore in dotazione lo si puo mettere in un vano da 5,25" e utilizzarlo come controller per le ventole, e come monitor per la cpu.
esatto intendevo questo.. dico per fare overclock pesanti si continua con la vecchia scuola, meno tools si usano meglio è.
complimenti per i nuovi acquisti compare, sempre al top
-
bellllllllllooooooooooo
-
Prime prove di montaggio....
Devo dire che una scheda atx riempie davvero meglio rispetto alla piccola gene v

Ho anche provveduto ad eliminare quell'enorme cage per gli hard disk, sostituendolo con un molto piu piccolo.
Cosi miglioro ordine e ricircolo dell'aria.
Adesso devo provvedere a mettere in ordine i cavi e montare l'h100i.
A proposito, avendo una ventola frontale da 23 che immette aria, e quella posteriore da 14 che la espelle, le due ventole del rad è meglio metterle in immissione o estrazione?
Io, a parte il problema polvere, preferirei metterle che pescano aria da fuori, almeno è sicuro che è piu fresca.
Ma non vorrei che siano troppe le ventole in immissione e che la sola ventola posteriore non sia sufficiente ad espellere l'aria all'interno del case.
Cosa dite e suggerite?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Ottimo è figherrimo :clapclap:
Tendenzialmente il calore sale quindi sarebbe meglio metterle in estrazione però nulla ti vieta il contrario ma avrai molto più polvere all'interno, e non sarebbe male avere un confronto con le due configurazioni:)
-
ora va molto meglio
io le metterei in estrazione dato che li non hai filtri anti polvere
-
Ora iniziamo a ragionare

-
Luka83 ha scritto:
Ora iniziamo a ragionare
chi si rivede

-
e la vga?
:
-
Ho finito di montare e cablare tutto, adesso se riesco installo il SO pulito e via....
Come risultato estetico mi gusta, peccato solo che manca la vga, ma ste 780 custom stanno tardando ad arrivare.
Quasi quasi mi prendo due msi 770 gaming e amen...

Come vedete i cavi per la vga sono gia belli che sistemati

-
dajeeeeeeeee

-
prendi la 780 gaming e una bitfenix spectre pro rossa da 230mm e secondo stai a posto
-
Se hai venduto la 680 lightning ed adesso ti prendi due 770 sempre lightning secondo me fai in errore visto che sono in pratica la stessa scheda...
-
appunto...
-
Si concordo io propongo come amd il salto, GTX 780 gaming

-
Non se ne trovano ancora di 780 custom...
Ma se prendessi invece due 760 gaming?
Queste gia si trovano, e con 450 euro mi farei uno sli niente male....
-
ma aspettaaaaaaa
senno tanto valeva la 680 lightningpuoi prendere se sei impaziente la asus directcu o come cavolo si chiama, la gigabyte triventola o l'ottima evga ma non prendere la 770 o le 760:AAAAH:
-
Non ha senso prendere una 760, essendo praticamente una 670 rebrandizzata...
A questo punto mi farei uno SLI di 670 usate belle cazzute...
Io fossi in te prenderei la 780 gaming senza pensarci troppo, un ottimo prodotto ad un prezzi "ragionevole" e faresti il salto prestazionale.
Non ha senso passare da una 680 come quella che ti ho passato ad una 770 o sli di 760...

-
Bhe comunque lo SLI di 760 va comunque come una 780, anche di più alcune volte, e costa di meno della 780 gaming.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi