Black&Red Shinobi xl
-
Si è un'ottima mobo senza troppo pretese

Sarebbe un ottimo acquisto, in tema con la build

-
ragazzi come ogni cosa non c'è una reale necessita di cambiare, è piu per voglia che per altro.
Mi conosco, sò gia che alla fine se penso una cosa poi la faccio.
Avrei sempre voluto un 3770k, ma a questo punto anche se haswell non mi ha pienamente convinto ho valuto che sia piu conveniente cambiare proprio piattaforma e rivendere il 3570k e la gene v in mio possesso.
La extreme è davvero bella, ma giustamente come fatto notare è davvero eccessiva se non si fanno OC estremi.
Stavo valutando anche la gene vi, ma una micro atx (come la mia attuale) stanno male su un full tower e poi un possibile futuro sli penso che "respiri" meglio su una mobo atx.
La maximus hero alla fine costa meno delle varie msi e gigabyte, e tutto sommato essendo una rog non dovrebbe comportarsi male.
Il problema è che sono troppo vincolato dai colori della mia postazione.
Ho le casse nere e rosse, il tappetone del mouse nero e rosso, tutto il case e i cavi neri e rossi, ho perfino la sedia nera e rossa

Si mi sà tanto che per adesso andrò di maximus hero

Poi in futuro magari la cambierò, tanto della formula ancora non c'è traccia, e sono sicuro che il prezzo sarà molto vicino alle 300 euro...
-
Update

In barba alla scimmia ho appena ordinato un 4770k e un asus maximus hero

Per tutto ho speso 480 euro spediti con ups da hardwareversand.de

Mi sono letto diverse recensioni e mi sono convinto.
Le fasi di alimentazioni sono le stesse della gene e forse anche della extreme (qui non ho capito), anzi per esempio la hero e la gene hanno una sezione audio decisamente superiore alla extreme.
E poi ho scoperto, che l'oc panel (cosa che mi faceva desiderare la extreme) è acquistabile a parte e lo si puo utilizzare in tutte le main maximus vi, hero compresa

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
si ma come detto smepre poco utile se non fai oc pesanti e sotto azoto

-
per oc estremi il pannello non serve... la extreme è ovviamente uno sfizio (è comunque una main che tiene il suo valore, i bios li fanno spesso, c'è tutto il supporto dedicato sul forum asusrog ecc l ho detto mille volte).
la maximus hero è una bella main! io avrei aspettato la formula (uscirà a 250 sec me) però si sa alla scimmia non si comanda!
complimentoni e attendiamo a presto foto e test.
certo haswell personalmente mi ha un pò deluso cosi come ivy ma hai fatto bene a prendere il socket nuovo.
a proposito
Maximus VI Extreme Tops 7GHz Core i7-4770K Overclocking - Republic of Gamers

-
bè quel pannelletto per oc estremi è utile ti fa da multimetro e cavoli vari e risparmi un po di dinero senza comprare multimetri professionali ecc
-
Per me il pannello è utile anche per il daily.
Tramite adattatore in dotazione lo si puo mettere in un vano da 5,25" e utilizzarlo come controller per le ventole, e come monitor per la cpu.
Anche per fare qualche bench "terreno" lo trovo utile perche potrebbe farti recuperare qualche mhz utile

Comunque pochi mazzi i crucchi sò crucchi....
Alle 21 mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione, il trak ups mi dice che verrà consegnata lunedi 24

-
poi foto su foto l agne quasi quasi te la comprerei
-
Ovvio, per la gioia di qualcuno, foto a gò gò

Se vuoi non appena la metto in vendita, (non prima di montare la nuova conf.), ne possiamo parlare

-
uabbò compare fammi sapere il prezzo e c penso
-
frà sei pazzo

-
Ottima scelta non vedo l'ora di vederla, e poi dovrai prendere anche un paio di 770 o 780 msi gaming per stare in tema

-
tom1 ha scritto:
frà sei pazzo

fedemini ha scritto:
Ottima scelta non vedo l'ora di vederla, e poi dovrai prendere anche un paio di 770 o 780 msi gaming per stare in tema
No per la vga non mi faccio problemi, li non transigo voglio solo il meglio

Aspetto con ansia la lightning e la classified...
-
Edit: il caldo ha fatto impazzire anchentapatalk
-
dinamite2 ha scritto:
No per la vga non mi faccio problemi, li non transigo voglio solo il meglio
Aspetto con ansia la lightning e la classified...
Mah ho visto la review della 770 lightning e sinceramente non trovo tutta questa differenza, come se poi la gaming fosse monnezza

-
No ma che monnizza ci mancherebbe....
Premesso che comunque io sono interessato alla gtx780, e che la msi gaming mi piace anche piu dell'asus direct cu II, a me quello che interessa è avere una vga fresca, silenziosa e molto occabile.
La lightning a differenza della gaming monta il twin frozor v e non il iv, e poi dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) avere un pcb custom e i vari voltaggi sbloccati.
Se poi la lightning non dovesse dimostrarsi nulla di eccezionale, ben lieto di ripiegare sulla gaming che sicuramente mi costerebbe meno e che con la mia postazione ci starebbe benissimo.
Ormai spero sia solo questione ti un mese per vederle all'opera.
Mi ero posto degli upgrade che sono stati:
-Cambio di alimentatore (fatto)
-Cambio monitor (fatto)
-Cambio piattaforma haswell (fatto)
E adesso i prossimi sono vga sicuro, e se non dovesse bastarmi l'h100i un kit a liquido "serio".
E considera che sti upgrade programmati li ho fatti in nemmeno 20 giorni

-
arrivati oggi il 4770k e la maximus hero.
Fortunatamente sembrano integri, ma l'imballo è arrivato in condizioni a dir poco pietoso...
Spero di riuscire a montare il tutto domani.

Scheda madre con pochi fronzoli e bundle ridotto all'osso, ma forse per 170 euro non si può pretndere di piu...

Molto bello invece il nuovo logo adesivo, mi piace piu del precedente

-
Tanta roba come si dice delle mie parti:)
-
dinamite2 ha scritto:
Per me il pannello è utile anche per il daily.Tramite adattatore in dotazione lo si puo mettere in un vano da 5,25" e utilizzarlo come controller per le ventole, e come monitor per la cpu.
esatto intendevo questo.. dico per fare overclock pesanti si continua con la vecchia scuola, meno tools si usano meglio è.
complimenti per i nuovi acquisti compare, sempre al top
-
bellllllllllooooooooooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi