Black&Red Shinobi xl
-
tom1 ha scritto:
tieni conto che empire non ha centri in europa
-
Bella Fra me lo ero perso questa config certo ci sei andato giù pesantuccio, mi piace questo case lo stò proprio rivalutando poi questo stile ROG rosso e nero mhh brividi, ti vorrei fare due domande il tappetino del mouse è veramente fighissimo che modello è?e queste platunum kit 2666?? non hai badato a spese le hai provate in oc come vanno? ovviamente imc cpu permettendo mi ricordo che la gene z77 ce avevo reggeva benissimo le ram a 2666 ovviamente con una cpu con controller della memoria fortunato e ram permettendo, sicuro questo modello di Platinum montano chip Samsung selezionati, hai provato a tirargli il collo con quanlche bench?

-
mi so confuso con le Edifier
:asd: -
tom1 ha scritto:
:asd:
-
liberato87 ha scritto:
cosa intendi per "invasive"?
scusa mi sono espresso male.
Con invasive intendevo dire troppo grosse, cerco qualcosa di piu piccolo e meno invasivo (
), tanto mi servono solo per riprodurre l'audio per tutti i giorni, se devo giocare o vedere film utilizzo il kit 5.1Per farti capire, il monitor che avevo prima, aveva le casse integrate, e gia quelle per me andavano benone

we nick, un pò mi aveva fatto strano non leggere nessun tuo commento quiCosmos ha scritto:
Bella Fra me lo ero perso questa config certo ci sei andato giù pesantuccio, mi piace questo case lo stò proprio rivalutando poi questo stile ROG rosso e nero mhh brividi, ti vorrei fare due domande il tappetino del mouse è veramente fighissimo che modello è?e queste platunum kit 2666?? non hai badato a spese le hai provate in oc come vanno? ovviamente imc cpu permettendo mi ricordo che la gene z77 ce avevo reggeva benissimo le ram a 2666 ovviamente con una cpu con controller della memoria fortunato e ram permettendo, sicuro questo modello di Platinum montano chip Samsung selezionati, hai provato a tirargli il collo con quanlche bench?

Diciamo che mi son voluto fare un pc fisso per poterlo utilizzare a pieno, senza tenerlo constantemente smontato alla ricerca di cpu, e ram migliori.
Quindi non ho fatto alcuna prova e nessun bench (a parte qualcuno con la vga
)Ho preso queste corsair proprio per evitare sbattimenti e tenerle a 2666 di default, tutto quello che potrebbero fare in piu non mi interessa.
Il tappetino (si fà per dire
) è un Ozone ground level xl evo, per le mie esigenze è perfetto 
Ozone Ground Levelevo: Amazon.it: Elettronica
tom1 ha scritto:
:asd:Tom sei sempre il solito

Per tornare a noi, come casse mi piacciono molto le philips spa-5300

hanno nei diffusori il design che mi piace, sono piccole e il bordo rosso si abbinerebbe perfettamente alla mia postazione

Peccato che abbiano il subwoofer che a me proprio non mi interessa....
-
davvero niente male

-
dinamite2 ha scritto:
scusa mi sono espresso male.Con invasive intendevo dire troppo grosse, cerco qualcosa di piu piccolo e meno invasivo (
), tanto mi servono solo per riprodurre l'audio per tutti i giorni, se devo giocare o vedere film utilizzo il kit 5.1Per farti capire, il monitor che avevo prima, aveva le casse integrate, e gia quelle per me andavano benone

we nick, un pò mi aveva fatto strano non leggere nessun tuo commento qui

Diciamo che mi son voluto fare un pc fisso per poterlo utilizzare a pieno, senza tenerlo constantemente smontato alla ricerca di cpu, e ram migliori.
Quindi non ho fatto alcuna prova e nessun bench (a parte qualcuno con la vga
)Ho preso queste corsair proprio per evitare sbattimenti e tenerle a 2666 di default, tutto quello che potrebbero fare in piu non mi interessa.
Il tappetino (si fà per dire
) è un Ozone ground level xl evo, per le mie esigenze è perfetto 
Ozone Ground Levelevo: Amazon.it: Elettronica
Tom sei sempre il solito

Per tornare a noi, come casse mi piacciono molto le philips spa-5300

hanno nei diffusori il design che mi piace, sono piccole e il bordo rosso si abbinerebbe perfettamente alla mia postazione

Peccato che abbiano il subwoofer che a me proprio non mi interessa....
Davvero bella bella come config anche con il monitor non sei andato per il sottile il nuovo Asus 144hz ottimo, mi piace proprio il todos belli accostamenti di colori e Hw eccellente sono sincero la Lightning me la sarei risparmiata quel giallo ci stà come un cazzoto in un occhio (ma certe volte bisognia sopperire l'estetica per avere il TOP
) magari una DirectcuII sarebbe stato l'ideale
ottima pure la scelta delle ventole (come le mie oltretutto).p.s. il tappetino me lo prendo pure io

-
no nick, come monitor avevo un fiammante asus vg23ah con pannello ips, e l'ho cambiato per un asus vg236h 120hz.
Non l'avesi mai fatto...
DhoSto pensando seriamente di ricambiare monitor con un 27 con pannello lg s-ips.
Peccato che non mi fidi molto della spedizione
p.s. hai fatto bene a prendere quel tappetino, non te ne pentirai

-
davvero belle quelle casse! anche se a livello di qualità secondo me lasciano a desiderare, ma tnato per l uso che ne facciamo noi vanno più che bene!
per quanto riguarda il monitor se non sbaglio andrea ha preso i crossover che DOVREBBE essere lo stesso pannello.. magari chiedi a lui

-
prendi l'MX249H se vuoi un IPS. Lascia perdere Crossover che costano uno sproposito e Yamakasi e derivati,.
-
tom1 ha scritto:
prendi l'MX249H se vuoi un IPS. Lascia perdere Crossover che costano uno sproposito e Yamakasi e derivati,.se esistesse poi...

apparte gli scherzi o mx239h o il mx279h però siamo sempre nell fullhd caro tom e dinamite ha chiesto per un 27" 2560x1440.
in quel caso la scelta si fa più ristretta (sempre sotto i 500euro) rispetto alla giungla di fullhd
iiyama ProLite XB2776QS, 27" (XB2776QS-B1)
e quindi che i vari yamakasi ecc a quel prezzo sono convenienti.
se vuoi farti uan ricerca
-
lo so liberà ma imho sono inutili i 1440p
-
tom1 ha scritto:
lo so liberà ma imho sono inutili i 1440pnon so questa è una scelta che può fare solo dinamite

ha venduto un ips per un tn a 120hz a 2ms e (inevitabilmente) rimpiange i colori e la brillantezza del pannello ips che aveva.. un 120hz magari per l uso che ne fa lui forse è inutile visto che non mi sembra un gamer e magari preferisce la qualità dei pannelli ips alla reattività. purtroppo il monitor "perfetto" (un ips a 120hz) non esiste
quindi bisogna scendere a compromessi. -
Imho l'unico scenario in cui sceglierei un IPS è appunto dovendo prendere un 2560x1440 a 60hz

-
Opmet ha scritto:
Imho l'unico scenario in cui sceglierei un IPS è appunto dovendo prendere un 2560x1440 a 60hz
quoto. poi ovviamente dipende dal budget e da che monitor si possiede, però anche secondo me a questo punto se si deve fare la spesa è "inutile" un ips fullhd
-
liberato87 ha scritto:
non so questa è una scelta che può fare solo dinamite
ha venduto un ips per un tn a 120hz a 2ms e (inevitabilmente) rimpiange i colori e la brillantezza del pannello ips che aveva.. un 120hz magari per l uso che ne fa lui forse è inutile visto che non mi sembra un gamer e magari preferisce la qualità dei pannelli ips alla reattività. purtroppo il monitor "perfetto" (un ips a 120hz) non esiste
quindi bisogna scendere a compromessi.ecco hai colto proprio nel segno.
Non sono un gamer accanito, se gioco comunque lo preferisco fare sul 50 pollici, i 120hz per me non sono proprio indispensabili

Per adesso comunque resto cosi come sono, non appena mi riprendo un attimo economicamente cambiero' il monitor....
Invece oggi tornando da lavoro sono passato all'euronics per vedere qualche kit di diffusori per il pc, e in disparte messe in un angolino ci stavano le philips (quelle rosse e nere) come se mi stessero aspettando

Alla fine le ho prese, pazienza le ho pagate 15 euro in piu dei prezzi online, ma non mi andava di aspettare una volta che erano li

Le ho collegate e subito provate, premesso che mi auguro che con un pò di rodaggio possano migliorare, ma non avendo grosse aspettative da questo kit devo dire che vanno benone per le mie esigenze.
Niente di esoterico per carità, ma meglio dei vari trust e company....
Unico neo i cavi che sono corti, vediamo se in settimana riesco a sistemare il sub sotto la scrivania e sopratutto sistemare tutto quel groviglio di cavi che adesso ho sulla scrivania

-
Tanta roba!

-
mi piace sempre di più
-
dagleeeeeeeee frààà ci vuole bf3333333
-
Grazie raga

Adesso ho spostato il sub in basso, regolato al minimo e va decisamente meglio

Comunque sono contento perché finalmente me lo sto godendo questo pc.

@tom, ma quale bf3...
Meno male che ho preso la versione liscia

Adesso mi sto completando sleeping dogs

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi