Black&Red Shinobi xl
-
dinamite2 ha scritto:
Hai perfettamente ragione Giulio, non sai come me ne sono pentito di non averla presa...come mouse cosa usi o usavi?
Vaaaabèèèhhh

Usavo ed uso tutt'ora un Logitech G9x

-
Opmet ha scritto:
Vaaaabèèèhhh
Usavo ed uso tutt'ora un Logitech G9x

pensavo ora usassi il touchpad del portatile LOL
-
liberato87 ha scritto:
pensavo ora usassi il touchpad del portatile LOLTi gira teamspeak sul portatile?...
Credevo usassi il touchpad...
Poi dici che non mi trolli... Vabbè...
-
Opmet ha scritto:
Ti gira teamspeak sul portatile?...Credevo usassi il touchpad...
Poi dici che non mi trolli... Vabbè...
quanto sei ASINO.
ti dissi il fatto del teamspeak perchè mi sembrava che ti eri un pò allontanato sia dal game che dal forum (non eri presente come sempre e te l ho anche detto). posso capire che prima non avevi il pc e stavi dal cell ma ora ce l hai il pc!
per il touchpad non trollavo ma mi è venuto in mente che ieri giocavo con un tizio sull heli e lui voleva tirare i tv ma veramente li sparava lontanissimi, poi abbiamo fatto cambio e io li azzeccavo e lui mi ha chiesto ma che mouse usi, e io gli ho detto il mio semplice mx518 e gli ho chiesto e tu? e lui mi ha detto no sto col portatile uso il touchpad ahhahahaha

-
ma che budino sta a traslocà
sabato mi viene a portare anche dell cosine

-
liberato87 ha scritto:
quanto sei ASINO.ti dissi il fatto del teamspeak perchè mi sembrava che ti eri un pò allontanato sia dal game che dal forum (non eri presente come sempre e te l ho anche detto). posso capire che prima non avevi il pc e stavi dal cell ma ora ce l hai il pc!
per il touchpad non trollavo ma mi è venuto in mente che ieri giocavo con un tizio sull heli e lui voleva tirare i tv ma veramente li sparava lontanissimi, poi abbiamo fatto cambio e io li azzeccavo e lui mi ha chiesto ma che mouse usi, e io gli ho detto il mio semplice mx518 e gli ho chiesto e tu? e lui mi ha detto no sto col portatile uso il touchpad ahhahahaha

No questi giorni passati c'è stata Silvia e abbiamo avuto 2000 cose da fare.
Poi è iniziato il "trasloco", oggi ho affidato ad SDA 3 pacchi da 60x40x80, ognuno pesava sui 35-38Kg, mi sono spallato per portarli giù...

Non ho avuto tempo nemmeno per scorreggiare...

Domenica si vola via

PS: no vabbè i TV col touchpad non ci credo...

amd fan ha scritto:
ma che budino sta a traslocàsabato mi viene a portare anche dell cosine

Ehsi, anzi mi devo sbrigare ad impacchettare il Raven02

-
eddaje
-
amd fan ha scritto:
sabato mi viene a portare anche dell cosine

amd fan ha scritto:
eddajesei proprio un avvoltoio, manco equitalia
-
liberato87 ha scritto:
sei proprio un avvoltoio, manco equitaliama che te sei fumato?

ma che hai capito?

cmq dinamite2 come va questo ali?
-
amd fan ha scritto:
cmq dinamite2 come va questo ali?
direi benone, ho eliminato il rumore sospetto che proveniva da una delle ventole originali del corsair h100i.
Certo ne ho avuti di piu silenziosi, ma non è male nemmeno questo.
Nei voltaggi invece non ho notato anomalie di nessun tipo, anzi monitorandoli sono assolutamente nella norma.
Alla fine in virtu' del prezzo mi sento di consiglialo tranquillamente

Invece poco fà mi è arrivato il "tappetino" per il mouse (
) , per me indispensabile avendo una scrivania col piano completamente in vetro...Peccato che nonostante risultino gia a catania, non mi hanno consegnato tastiera e mouse....

-
Quello è un plaid, non un tappetino

-
è un tappeto
uhm però forse prendo Corsair AX
la cosa piu rumorosa del mio pc è proprio l'ali -.- e voglio eliminare quel rumore
-
spettacolo sto tappetino! ma ci metti pure la tastiera sopra?
-
quel monitor sembra piccolo

-
Opmet ha scritto:
Quello è un plaid, non un tappetino
eh si

Però come detto essendo il piano in vetro, adesso posso poggiare tranquillamente le braccia senza sudare

amd fan ha scritto:
è un tappetouhm però mesà che prendo Corsair AX
la cosa piu rumorosa del mio pc è proprio l'ali -.- e voglio eliminare quel rumore
Bhe si, se hai la possibilità sicuramente fai bene

-
liberato87 ha scritto:
spettacolo sto tappetino! ma ci metti pure la tastiera sopra?si si certo

A me piace comunque :clapclap:

il perfetto completamento sarebbero stati tastiera e mouse ozone....
-
spettacolo... come te la invidio quella scrivania
:asd:
:asd:
la mia è troppo piccola
-
come non detto, sto scrivendo dalla mia nuova tastiera e mouse

a primo acchitto la tastiera come feedback mi piace, ma i tasti mi sembrano un po' troppo piccoli, mentre il mouse lo trovo gia comodo.
Spero di prenderci la mano presto

-
La Quickfire PRO ci stava proprio a fagiolo...
-
Opmet ha scritto:
La Quickfire PRO ci stava proprio a fagiolo...mega super stra quotone
il g500 è un ottimo mouse
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi