Thread Ufficiale - nVidia G80
-
Quad SLI subirà un netto miglioramento, mostrando finalmente il potenziale di cui è a disposizione non solo in via teorica ma anche con i vari giochi DirectX 10 che saranno nel frattempo presentati. Per il momento, in considerazione del costo estremamente elevato e della necessità di abbinare risoluzioni video estreme per riuscire ad evidenziarne la potenza, anche in considerazione della vicinanza del debutto di G80 pare molto difficile consigliarne l'acquisto
se vai su slizone.it vedrai che un quad sli consuma molto meno di una G80
-
forse siamo vicini..

-
Marck ha scritto:
forse siamo vicini..
SBAV SBAV...aspettiamo il 7 novembre allora...
e speriamo che nel frattempo la saliva sia ritornata a livelli normali... se no svaberò a secco...

-
cmq io avevo sentito che il 17 ottobre dovevano mostrare già qualcosa..

-
Marck ha scritto:
cmq io avevo sentito che il 17 ottobre dovevano mostrare già qualcosa..
mmm forse per il 17 riesco ancora a sbavare con onore...

-
Non ci resta che aspettare!

Ciao;)
-
c'è anche chi ce l'ha già a casa ma nn mi vuol e nn mi può dire nulla
:muro: uff...che rabbia..ci provo ogni giorno a scucire qualcosa, ma zero...nn mi dice nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
uff
Marco
-
principino1984 ha scritto:
:muro:
uff...che rabbia..ci provo ogni giorno a scucire qualcosa, ma zero...nn mi dice nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
uff
Marco
Segreti che non possono essere svelati prima di determinate date...comunque sai quali sono le caratteristiche ufficiali della scheda?
Ciao;)
-
:muro:
uff...che rabbia..ci provo ogni giorno a scucire qualcosa, ma zero...nn mi dice nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
uff
Marco
Dai su dammi l'indirizzo di codesto tipo !

Cmq se nn fosse per i consumi credo che farebbe gola a molti ma purtroppo è veramente eccessivo e dispendioso il consumo di questa scheda...
Io spererei nella controparte di Ati ma anche li la vedo dura

-
si esatto...la tireranno fuori lì...
beh...mi sa che a sto giro nvidia si è sfavata e ha tirato fuori qualcosa di pauroso...
nn vedo l'ora di vedere qualche prova!
Marco
-
si esatto...la tireranno fuori lì...beh...mi sa che a sto giro nvidia si è sfavata e ha tirato fuori qualcosa di pauroso...
nn vedo l'ora di vedere qualche prova!
Marco
Mi sa di si.
Sulla carta è un mostro di potenza!
Se migliorano anche la qualità con i filtri attivi,allora diventa perfetta!

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Altra news da the inquirer ...... il quale afferma che nVidia digitalizzere una coniglietta di playboy per la presentazione del suo G80NEWS
Bene letta la news ecco a voi la figazza che sara oggetto del passaggio virtuale
Certa Adrianne Curry

Che dire ......... in nvidia han buoni gusti

Deos
Bona è bona....vediamo quello che viene fuori...

Ciao;)
-
mamma mia che topa
..... ragazzi altro che nvidia e nvidia , averne 2 di quelle in sli , sai che prestazioni !!!!!!!!!!!!!!!!! 
ciao
-
bCyclon ha scritto:
huhuuhuhhuu sto morendo di risate!
;D;D;D
immaginatevi un quad-sli
;D;D;DTroppo LOL !
Io mi accontenterei di una signola scheda... anche un pò piu scarsina...

-
-
Booooooommmm!! cavolo che scheda! se fa veramente sui 12k al 3d m06 e' proprio da panico...
:eek:
-
Ottimo...promette fuoco è fiamme la scheda!
Ciao;)
-
Vi è in atto una "controversa" nata sull'overclock del G80, sulla quale circolano due tesi opposte: la prima è quella di TheInquirer, secondo cui Nvidia sta chiedendo ai produttori di presentare soluzioni con frequenze reference, le uniche che Nvidia si sente di garantire per un corretto funzionamento della scheda. Insomma, l'overclock sarebbe stato bandito a priori. La seconda tesi è quella di Clubic, secondo cui Nvidia non avrebbe bloccato la possibilità di overclock da parte dei produttori. Il sito afferma che Nvidia avrebbe chiesto ai produttori non proporre solo inizialmente soluzioni overcloccate, perchè l'azienda ha intenzione di concentrarsi sulla produzione con un buon numero di schede al lancio e non vuole che si verifichino ritorni per malfunzionamenti. La complessità della scheda richiederà tempo ai produttori per studiare un sistema di raffreddamento alternativo che potrà portarli ad assicurare proposte con frequenze più elevate.
Inoltre Clubic conclude con una frase emblematica: "va inoltre detto che l'architettura di G80 farà sì che l'overclocking sui chip Nvidia come lo conosciamo sarà in futuro abbastanza differente".
Dal mio punto di vista, mi sembra + plausibile la tesi di Clubic: G80 dovrebbe essere un chip "caloroso" e affamato, che potrebbe richiedere un raffreddamento più curato per salire in overclock. Inoltre G80 potrebbe migliorare invecchiando, perchè come avviene nel campo dei microprocessori, una produzione più affinata ci porterà a ottenere nuovi step del core più "malleabili".
Ciao;)
-
eh si...xkè stiamo parlando di una scheda video che ha le dimensioni del core come quella di un ihs di un conroe...o quasi.. quindi scalderà veramente un botto anche secondo me...
Cmq che vuol dire quell'ultima frase?
"va inoltre detto che l'architettura di G80 farà sì che l'overclocking sui chip Nvidia come lo conosciamo sarà in futuro abbastanza differente".Marco
-
eh si...xkè stiamo parlando di una scheda video che ha le dimensioni del core come quella di un ihs di un conroe...o quasi.. quindi scalderà veramente un botto anche secondo me...Cmq che vuol dire quell'ultima frase?
Marco
Bella domanda.....
;D dovresti chiedere a Clubic.....
A parte gli scherzi, penso che voglia vogliano dire che la scheda video spigionerà un calore molto alto senza nessun overclok,pertanto se la si vuole overclokkare bisognerà utilizzare il liquido e pertanto "cambierà il modo di Overclokkare" del utente comune.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi