Black&Red Shinobi xl
-
dinamite2 ha scritto:
ma non ci penso proprio
:uglystupid2:Bisogna essere un pò creativi su!!

-
I coprislot sono carini li metterei uno si e uno magari da provare.
-
fedemini ha scritto:
I coprislot sono carini li metterei uno si e uno magari da provare.perche no, da provare

-
Ah ok! Io ce li ho neri quei revoltec ma non mi sono piaciuti per niente

non mi piace come sono fatti sembra piuttosto una retina e fanno passare veramente pochissima aria.
quelli della little devil che ho preso sono un altro livello, pur essendo completamnete diversi secondo me qualitativamente sono nettament esuperiori. poi magari quelli rossi sono più fighi non so

-
ho al momento un Corsair AX760?i
-
arrivati oggi i copri slot e alcune prolunghe usb e quelli per il power/reset.
I copri slot non mi sembrano poi troppo malvagi o almeno non si discostano molto da quelli originali neri.
Le prolunghe ho preso le usb bitfenix e quelle per il power/reset nzxt (ma solo perche bitfenix non li produce
)Devo dire che il tipo di sleeve "stoffoso" (Liberato Cit. ) mi piace piu di quello nzxt

Ho fatto anche prove di assemblaggio quasi definitivo mettendo anche la vga, peccato che domani la devo spedire al nuovo propietario, ma venerdi dovrebbe arrivare la nuova

Comunque fortuna che ho venduto anche l'alimentatore, gia non mi piace il giallo della lightning, ma quel blu davvero non lo posso vedere

Dai non ci stanno male male....

Qui invece ho installato anche la vga e piu o meno dovrebbe essere la versione quasi definitiva, almeno per i prossimi giorni

P.S. E se tingessi quella striscia gialla di rosso

-
devo prenderle anche io quelle prolunghe usb bitfenix, ho chiesto altizio inglese se me le poteva fare visto che mi spetta un regalino ma ha detto che al momento non le ha posso chiedere qualsiasi altro cavo, ma io non saprei che farmene.. che palle.
molto belli i copri slot, sull obsidian mio quelli neri non mi piacevano per niente, sul tuo ci stanno be nissimo come hai detto tu non si discostano troppo da quelli originali!
ma che tingi, liquida piuttosto

-
bello frà
-
Vedremo piu avanti magari, anche perche ho provato a fare qualche preventivo su caseking e aquatuning e ci vogliono 500/600 euro per un impianto a liquido completo.liberato87 ha scritto:
ma che tingi, liquida piuttosto

E' anche vero che ho visto diverse integrazioni sullo shinobi xl come il mio e alcune sono molto carine.
tom1 ha scritto:
bello fràGrazie Tom

Comunque ragazzi domani devo spedire l'alimentatore seasonic, e ne devo ordinare un oggi (entro qualche ora per farmelo spedire in giornata).
Prendendo il catalogo di drako, sono orientato a prendere il supernova nex750g.
Non è il massimo come qualità, ma non voglio nemmeno spenderci troppo.
Alla fine esteticamente mi piace, è abbastanza neutro come colorazione con qualche riporto di rosso.
Dite che faccio male a comprarlo? :cheazz:
-
Sto col cellulare, a quanto starebbe da Drako?
-
We giulio

Ho ricevuto la tua email, tranquillo tutto ok

Da drako sta a 124 euro, peccato perche fino a due giorni fà stava a 109.
Però ho un codice sconto del 7% da utilizzare che mi hanno inviato qualche settimana fà.
L'alternativa sarebbe il corsair ax860 ma a 202 euro, sono circa 80 euro in piu rispetto al supernova anche se il corsair è superiore in tutto.
Considerando che il mio seasonic l'ho venduto per 70 euro non ci vorrei mettere troppi soldi.
Alla fine del seasonic ero soddisfattissimo, lo cambio solo per un vezzo estetico e nulla piu, e poi perche col seasonic un futuro sli o crossfire sarebbe stato impossibile.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
guarda i corsair sono comunque sovraprezzati.. in tutto, pure selle ram costano di più solo perchè sono CORSAIR.
su questo ali sinceramente non sono informato, leggendo le varie review qualche piccola magagna ci sta
EVGA SuperNOVA NEX750G 750 W Review | techPowerUp
ma boh sconsigliarlo mi sembra eccessivo...
io ho avuto per 2 anni il thermaltake che sicuramente non è una marca all ultima moda, ma gli alimentatori sono belli tosti (della serie toughpower grand ogni sito gli ha dato 5 stelle).
quindi valuta.. se poi devi stare col dubbio scusa prenditi il corsair 760. da eprezzo ce l hanno e spediscono subito.
tanto a te 760 watt bastano e avanzano anche se prendi un altra 7970
-
io ho preso il 760i da drako

-
il 760 liscio non lo hanno subito disponibile e costa ben 165 euro, hanno la versione "I" che a me non interessa a 190 euro.
L'860 liscio non è nemmeno lui disponibile hanno sempre la versione "I" ma a 205 euro.
Troppi soldi sinceramente per un alimentatore, a sto punto vado di evga oppure mi prendo un techsolo

-
-
perche non mi sembra male

600 watt e 24 ampere per soli 30 euro....
certo non è modulare ma fa nulla

http://www.techsolo.net/site/product.php?lang=it&do=show&product_id=504&&class_id=97

-
si vede che non ci tieni alla gene e alle platinum

-
ammazza tom ora che me le sono comprate nuove le hai messe a 20 spedite le corsair , sei proprio il peggio:muro:
dinamite da eprezzo ce l hanno il 760 liscio e lo spedisono subito (martedi). tanto oggi comunque è giovedi per fartelo avere entro domani dovrebbero spedirlo oggi e non so che negozio può farlo solo il drako ma se ordinavi stamattina.
-
liberato87 ha scritto:
ammazza tom ora che me le sono comprate nuove le hai messe a 20 spedite le corsair , sei proprio il peggio:muro:dinamite da eprezzo ce l hanno il 760 liscio e lo spedisono subito (martedi). tanto oggi comunque è giovedi per fartelo avere entro domani dovrebbero spedirlo oggi e non so che negozio può farlo solo il drako ma se ordinavi stamattina.
e su non rinfacciare che ciò le scimmie che mi penzolano e servono liquidi.
-
tom1 ha scritto:
e su non rinfacciare che ciò le scimmie che mi penzolano e servono liquidi.non rinfacciare?
sei nella black list
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi