Black&Red Shinobi xl
-
no tom ma quale titan....
magari se ne trovassi una usata a buon prezzo ci penserei pure...

Comunque parliamo un pò del case, il bitfenix shinobi xl.
Che a dire il vero non era minimamente nei miei pensieri e nei miei gusti personali, figurati che gia avevo ordinato un corsair 300r.
Ma poi resomi conto che volevo un case bello spazioso e che potesse ospitare un kit a liquido mi è arrivata l'occasione di prenderlo.
Diciamo che l'ho comprato solo perche mi è stato fatto un prezzaccio, meno di 90 euro per un case del genere nuovo e in versione finestrata mi è sembrato un affare :clapclap:
Questo il frontale e il top in origine, tutto nero e molto triste

Poi ho visto sul sito bitfenix che erano disponibili come optional il loghino e le griglie mesh in diversi colori, cosi dato che i colori dominanti sono il rosso e il nero, li ho ordinati in tinta.
Ho speso tipo 2 euro per il logo e 9 per le grigliette, potevo verniciarli da me , ma la pigrizia ha avuto il sopravvento

Ed ecco adesso il frontale e il top con le griglie e il logo in tinta:

-
FIGHISSIMO!!
hai fatto benissimo a prendertele sono davvero belle e spezzano un sacco!
anche io quand ho preso la cornice rossa a 5 euro alla fine con pochi euro l opersonalizzi in base al tema scelto all interno

-
quasi quasi ti copio e facciamo il progetto insieme

-
Perche no tomtom1 ha scritto:
quasi quasi ti copio e facciamo il progetto insieme

Attualmente che case hai? io ti avevo lasciato al 500r bianco se non ricordo male....
liberato87 ha scritto:
FIGHISSIMO!!hai fatto benissimo a prendertele sono davvero belle e spezzano un sacco!
anche io quand ho preso la cornice rossa a 5 euro alla fine con pochi euro l opersonalizzi in base al tema scelto all interno

Si infatti questa semplice ed economica "mod" ha reso piu piacevole il case stesso, spezzando la monotonia di quel frontale piatto.
Ovviamente anche nel lamptron che ho messo ho settato il colore del display in rosso, e se un domani decidessi di cambiare colore a tutto il sistema, dato che comunque mi avanzano un logo e le griglie mesh le potrei sempre riverniciare.
In una prossima configurazione mi piacerebbe molto utilizzare il nero assieme al verde acido

Comunque per adesso ho montato il corsair h100i come dissipatore, in futuro mi piacerebbe integrarci un buon kit a liquido come hai fatto tu

-
Molto bello e molto elegante me piace!!!
-
grazie fede, mi fà piacere che ti piaccia...
Ma ancora sono in alto mare, essendo per natura un perfezionista (nei limiti del possibile ovviamente) non posso vedere l'alimentatore che ha le etichette blu che stona completamente con tutto il resto.
E' da tempo che penso di cambiarlo per prenderne uno che si intoni con il resto....
Sarebbe stato perfetto l'alimentatore di liberato

Comunque mi dispiace perche si tratta di un seasonic g-550 che seppur di fascia bassa ho trovato davvero un ottimo ali.
Mi piange il cuore, ma proprio oggi l'ho quasi venduto.

ditemi voi se non è un pugno in un occhio

Gia mi vengono le paranoie ad aver preso una lightning che ha quelle strisce gialle, ma almeno in questo
caso chiudo un occhio anche se ci sarebbe stata benissimo la 7970 matrix

-
complimenti francè. Ho un dimas mini nero
-
Be si in effetti stona poi essendoci molto spazio si nota ancora di più, condivido il perfezionismo.

-
thank's Tomtom1 ha scritto:
complimenti francè. Ho un dimas mini nero
Tom come alimentatore invece cosa usi?
Che ne pensi dell'evga supernova? troppo ciofeca?
e invece degli enermax revolution?
fedemini ha scritto:
Be si in effetti stona poi essendoci molto spazio si nota ancora di più, condivido il perfezionismo.
eh eh si hai pienamente ragione.
Adesso vedremo il da farsi, sono in fase di stallo.
Intanto sono in attesa di ricevere alcuni cavi (usb e alimentazione) rossi e dei copri slot sempre rossi

-
Io fossi in te mi cimenterei nel fare le platinum rosse solo il pezzettino "cromo" intendo sarebbe figo.

-
Si il tt toughpower grand si integra perfettamente come nella mia build! È beh se lo volevi mi potevi piemmare
io comuqnue te lo straconsiglio!Sugli ali rossi e neri la scelta ricade su quelli che hai citato, ci sarebbero anche gli antec hcg ma non sono modulari. Oppure i nuovi corsair , quando mi arriva vedrai !
Copri slot quali hai preso? I little devil?
-
fedemini ha scritto:
Io fossi in te mi cimenterei nel fare le platinum rosse solo il pezzettino "cromo" intendo sarebbe figo.
ma non ci penso proprio
:uglystupid2:liberato87 ha scritto:
Si il tt toughpower grand si integra perfettamente come nella mia build! È beh se lo volevi mi potevi piemmare
io comuqnue te lo straconsiglio!
Sugli ali rossi e neri la scelta ricade su quelli che hai citato, ci sarebbero anche gli antec hcg ma non sono modulari. Oppure i nuovi corsair , quando mi arriva vedrai !
Copri slot quali hai preso? I little devil?
Fosse stato poco piu potente lo avrei preso seriamente in considerazione il tuo TT, anche se a dire il vero non mi piacevano come sono inguainati i cavi, ma anche quelli dell'enermax non mi piacciono per nulla.
Invece poco fà ho visto l'ocz fatality da 1000w che ha i cavi sleevati singolarmente, peccato che non mi ispiri per nulla l'alimentatore se poi consideriamo che costa 200 cucuzze...
Mi sa' che andrò anche io di corsair a sto punto anche se un evga supernova a quel prezzo è davvero invitante
Copri slot quali hai preso? I little devil?no ma che, ho preso dei comunissimi slot revoltec credo.Questi qui insomma....Domani dovrebbero arrivarmi, poi magari ti faccio vedere come ci stanno
OVERCLOCKERS MESH AIR SLOTS 7 PZ - RED -
dinamite2 ha scritto:
ma non ci penso proprio
:uglystupid2:Bisogna essere un pò creativi su!!

-
I coprislot sono carini li metterei uno si e uno magari da provare.
-
fedemini ha scritto:
I coprislot sono carini li metterei uno si e uno magari da provare.perche no, da provare

-
Ah ok! Io ce li ho neri quei revoltec ma non mi sono piaciuti per niente

non mi piace come sono fatti sembra piuttosto una retina e fanno passare veramente pochissima aria.
quelli della little devil che ho preso sono un altro livello, pur essendo completamnete diversi secondo me qualitativamente sono nettament esuperiori. poi magari quelli rossi sono più fighi non so

-
ho al momento un Corsair AX760?i
-
arrivati oggi i copri slot e alcune prolunghe usb e quelli per il power/reset.
I copri slot non mi sembrano poi troppo malvagi o almeno non si discostano molto da quelli originali neri.
Le prolunghe ho preso le usb bitfenix e quelle per il power/reset nzxt (ma solo perche bitfenix non li produce
)Devo dire che il tipo di sleeve "stoffoso" (Liberato Cit. ) mi piace piu di quello nzxt

Ho fatto anche prove di assemblaggio quasi definitivo mettendo anche la vga, peccato che domani la devo spedire al nuovo propietario, ma venerdi dovrebbe arrivare la nuova

Comunque fortuna che ho venduto anche l'alimentatore, gia non mi piace il giallo della lightning, ma quel blu davvero non lo posso vedere

Dai non ci stanno male male....

Qui invece ho installato anche la vga e piu o meno dovrebbe essere la versione quasi definitiva, almeno per i prossimi giorni

P.S. E se tingessi quella striscia gialla di rosso

-
devo prenderle anche io quelle prolunghe usb bitfenix, ho chiesto altizio inglese se me le poteva fare visto che mi spetta un regalino ma ha detto che al momento non le ha posso chiedere qualsiasi altro cavo, ma io non saprei che farmene.. che palle.
molto belli i copri slot, sull obsidian mio quelli neri non mi piacevano per niente, sul tuo ci stanno be nissimo come hai detto tu non si discostano troppo da quelli originali!
ma che tingi, liquida piuttosto

-
bello frà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi