Consiglio Urgente Per Poltrona Ufficio
-
Prova a vedere questa: Herman Miller - SAYL : DC Store, Design online per l’ufficio e per la casa
Garanzia 12 anni sulla struttura...

-
Io tra poco mi faccio fare da un carrozziere la mia sedia da ufficio con un sedile sportivo da auto, Sparco ,full black.......STRACOMODA!! Intorno ai 130€
-
GS68 ha scritto:
Io tra poco mi faccio fare da un carrozziere la mia sedia da ufficio con un sedile sportivo da auto, Sparco ,full black.......STRACOMODA!! Intorno ai 130€You win!

ciao
-
molti le vendono già con schienale sportico O=
-
GS68 ha scritto:
Io tra poco mi faccio fare da un carrozziere la mia sedia da ufficio con un sedile sportivo da auto, Sparco ,full black.......STRACOMODA!! Intorno ai 130€niente male! Attendiamo le foto!
-
One1ros ha scritto:
Questa è il top: Aeron - Office Chair - Herman MillerIl problema insorge quando devi pagare...

esatto è quella che vedevo io ...
One1ros ha scritto:
Prova a vedere questa: Herman Miller - SAYL : DC Store, Design online per l’ufficio e per la casaGaranzia 12 anni sulla struttura...

ha lo schienale troppo basso ....
-
GS68 ha scritto:
Io tra poco mi faccio fare da un carrozziere la mia sedia da ufficio con un sedile sportivo da auto, Sparco ,full black.......STRACOMODA!! Intorno ai 130€Wowwwwwwwwwwww solo il sedile costa 400 € l'uno
-
Però contate che a livello di ergonomia usare i sedili racing per stare alla scrivania è sbagliato.

-
già verissimo ma sai che spettacolo ...

-
Già, alla fine è più un capriccio che altro ma ovviamente si deve sempre assecondare la scimmia che abita sulla nostra spalla.

-
Questa sembra niente male per la cifra che ci vuoi spendere tu: MARKUS Sedia da ufficio - IKEA
-
io ho mia moglie che calma la scimmia che è in me hahhahahahaah me prende a pizze hahahahahahahah
-
la marcus è quella che ho adesso ed ho scoppiato dopo 1 anno
-
Ma spennili du spicci 
-
giusto 2spicci
999 euri faccio un 3 sli preferisco -
Talon ha scritto:
la marcus è quella che ho adesso ed ho scoppiato dopo 1 annoma c'è scritto che ha 10 anni di garanzia, anche se ci sono delle clausole che non conosco.
-
One1ros ha scritto:
Però contate che a livello di ergonomia usare i sedili racing per stare alla scrivania è sbagliato.
Io li mi seggo per "pilotare" l'A10 DCS, X-Plane.....insomma ,ergonomia per "pilotare"
-
GS68 ha scritto:
Io li mi seggo per "pilotare" l'A10 DCS, X-Plane.....insomma ,ergonomia per "pilotare"non so che postura assumi quando piloti al PC ma se pensi di stare comodo tanto di guadagnato!

-
ho preso questa
se si rompe ne prendo una più buona
-
quanto l'hai pagata?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi