Consiglio Urgente Per Poltrona Ufficio
-
ciao belli ... Swattolo ho gia una poltroncia di Ikea ma è durata pochissimo 1 anno e si è rotto il pompante, e lo schinale ....
Ciao One1ros sulle 200 grosso modo
-
qualche mobilificio della tua zona nulla?
-
-
Talon ha scritto:
Ragazzi come da titolo chiedo un vostro aiuto mi serve una poltrona adatta per me che sono 191x110KgAmmazza che bestia

Io ho una dell'ikea, simile alla prima che ha postato Max. Per me va bene, ma ho ben altre misure

ciao
-
Mio padre in ufficio ne ha una simile alla prima postata ma la pagammo qualcosa in più di 100 (130 circa se non erro) , se riesco a trovare la fattura ti faccio sapere il modello e quanto la pagammo
-
Ah ok, con 200 euro devi andare sui modelli che ti hanno consigliato. Se volevi spendere almeno il doppio ce n'era una di un designer che è un figata.
-
ui alcuni consigli sull'importanza di sedie ergonomiche
-
One1ros ha scritto:
Se volevi spendere almeno il doppio ce n'era una di un designer che è un figata.Che fai, ci tieni sulle spine? Sputa Leo!
ciao
-
cavolo ho visto poltrone anche da 999 euriiiiiiii :AAAAH:
-
Questa è il top: Aeron - Office Chair - Herman Miller
Il problema insorge quando devi pagare...

-
Perdona il francesismo.. Sempre col culo ti ci poggi...
-
Prova a vedere questa: Herman Miller - SAYL : DC Store, Design online per l’ufficio e per la casa
Garanzia 12 anni sulla struttura...

-
Io tra poco mi faccio fare da un carrozziere la mia sedia da ufficio con un sedile sportivo da auto, Sparco ,full black.......STRACOMODA!! Intorno ai 130€
-
GS68 ha scritto:
Io tra poco mi faccio fare da un carrozziere la mia sedia da ufficio con un sedile sportivo da auto, Sparco ,full black.......STRACOMODA!! Intorno ai 130€You win!

ciao
-
molti le vendono già con schienale sportico O=
-
GS68 ha scritto:
Io tra poco mi faccio fare da un carrozziere la mia sedia da ufficio con un sedile sportivo da auto, Sparco ,full black.......STRACOMODA!! Intorno ai 130€niente male! Attendiamo le foto!
-
One1ros ha scritto:
Questa è il top: Aeron - Office Chair - Herman MillerIl problema insorge quando devi pagare...

esatto è quella che vedevo io ...
One1ros ha scritto:
Prova a vedere questa: Herman Miller - SAYL : DC Store, Design online per l’ufficio e per la casaGaranzia 12 anni sulla struttura...

ha lo schienale troppo basso ....
-
GS68 ha scritto:
Io tra poco mi faccio fare da un carrozziere la mia sedia da ufficio con un sedile sportivo da auto, Sparco ,full black.......STRACOMODA!! Intorno ai 130€Wowwwwwwwwwwww solo il sedile costa 400 € l'uno
-
Però contate che a livello di ergonomia usare i sedili racing per stare alla scrivania è sbagliato.

-
già verissimo ma sai che spettacolo ...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi