Ciao a tuttti
-
Ciao a tutti sono nuovo mi scuso se non mi sono presentato prima bel forum molto interessante. Ho da poco tolto Telecom ed'ho sottoposto un contratto con la Linkem (meglio di alice) solo che danno in dotazione solo un modem da collegare al pc (no wi-fi) ho visto altri post dove spiega come sbloccare il modem alice solo che il mio firmaware è il 4.6.2 c'è qualcuno che mi può aiutare grazie anticipatamente!!!
-
Ciao a tutti sono nuovo mi scuso se non mi sono presentato prima bel forum molto interessante. Ho da poco tolto Telecom ed'ho sottoposto un contratto con la Linkem (meglio di alice) solo che danno in dotazione solo un modem da collegare al pc (no wi-fi) ho visto altri post dove spiega come sbloccare il modem alice solo che il mio firmaware è il 4.6.2 c'è qualcuno che mi può aiutare grazie anticipatamente!!!
-
Ciao e benvenuto..per i problemi del modem fai riferimento alla corretta sezione.
Ma come ti trovi con linkem?
Marco
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto!
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
principino1984 ha scritto:
Ciao e benvenuto..per i problemi del modem fai riferimento alla corretta sezione.Ma come ti trovi con linkem?
Marco
Ciao grazie per l'accoglienza, riguardo alla linkem sono molto soddisfatto facendo il test in alcuni momenti della giornata mi da tra 4 a 5 mega in download e 0.5/0.6 in upload, mentra in altri anche 7 mega in down e 1 in up, cmq in ogni caso e veloce, io ho l'antenna sul tetto, ma in alcune zone basta anche solo un modem wi-fi da interno.
-
Ciao

-
E quanto paghi?cmq benvenuto!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Hola benvenuto:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi