Il Mio Cucciolotto da Gaming *.*
-
fedemini ha scritto:
Miii ma macello di cavi ti consiglio vivamente di metterli a posto hai anche i passacavi metti tutto dietro.
Il macello che vedi sono i cavi del fan controller e gli altri dei 2 trim posti sopra il case
-
Bello seguo
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
UP

-
bello pero' i cavi rovinano il tutto esteticamente!
-
fedemini ha scritto:
Miii ma macello di cavi ti consiglio vivamente di metterli a posto hai anche i passacavi metti tutto dietro.
quotone
-
spinner90 ha scritto:
Il macello che vedi sono i cavi del fan controller e gli altri dei 2 trim posti sopra il caseNon ce la fai a farli passare dietro?
-
Perdonami ma proprio nn riesco a vedere quei cavi..
Dai, mettiti di buona voglia e fai un bel lavoro pulito con passa cavi e fascette elastiche, fai passare tutto da dietro.
Sono davvero convinto che ne sarai davvero soddisfatto dopo!!!!
-
Ottima configurazione, devi fare solo un po di ordine dentro del resto si presenta bene come scelta nella componentistica.
-
In arrivo (spero domani) anche le cuffie da gaming!! THERMALTAKE SHOCK ONE BIANCHE!!

http://www.ttesports.it/index.php?pagina=prodotti&catalogo=3&categoria=7&codice=HT-SH0001EC
-
-
tom1 ha scritto:

cuffie arrivate! Sono rosse e nere
quando posso metto le foto 
-
bene be
-
Bravo è Bellissimo
! questo è un bel pc, come lo volevo io

il dissipatore è uno spettacoloO0
-
Utilizza un po di fascette, per tenere in ordine i cavi
Anch'io quando usavo il fan controller era un po incasinato, poi provai questa soluzioni e fui davvero soddisfatto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi