SCELTA DISSIPATORE aiuto pls
-
Io mi sono preso da poco il Thermaltake SpinQ VT e devo dirti che è un ottimo dissipatore e se hai problemi di spazio questo fa per te perchè è fatto a spirale

-
@spinner90 ? bhe esteticamente è bello ma come siamo messi a prezzo e prestazioni?
-
@tom1 mi sono presentato.
-
Quel thermaltake non è granchè come dissipatore ed è comunque alto 159mm.
Hai intenzionedi fare overclock? quanto ci vuoi spendere? Ci sono gli AIO da 120mm come il Seidon 120M che puoi installare al posto della ventola posteriore.
-
@Le085 non voglio fare oc e ho già letto molto su quel dissipatore e non mi convince, e poi è troppo altro. comunque stavo vedendo altri due dissipatori cioé lo Zalman CNPS9900 e il CM hyper tx3 evo. che mi dici riguardo questi due?
-
se non vuoi fare overclock ci sono un sacco di dissipatori silenziosi e non troppo alti che possono fare al caso tuo.
come rapporto prestazioni prezzo il TRUE spirit thermalright credo sia imbattibile.
è uscita anche la nuova versione 120M più bassa ma non so se la trovi ancora.
-
quoto per il true
-
-
chrisTHDK ha scritto:
Il true spirit lo trovi da drako a 22€. È alto 156mm quindi ci va.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
questi sono i prezzi su per giu.. Spinq vt, confronta prezzi e offerte spinq vt su Trova Prezzi e come qualità secondo la mia opinione è ottima..
fai conto che io ho un i5-760 @2.80 e l'ho overclokkato @3.66 mantenendo una temperatura di massimo 46/47 gradi giocando al massimo con crysis 3
-
@Le085 ? mi dai un link per piacere?
-
-
@tom1 ma quello è il 120M o il 140M ?
-
120 , il 140 costa 55 €
-
true spirit 120, non puoi sbagliare

-
grazie raga siete mitici, vi ringrazio tutti

-
-
ma figurati, per così poco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi