consiglio tablet max badget 500 euro
-
nexus 7 per lo più perchè quad core
l'altro è dual core a 1ghz, tegra è a 1.5 anche se il nexus mi sembra sia castrato a 1.3
-
Ho deciso di prendere il nexus 7 per non spendere molto anche perchè sarebbe inutile spendere 500 euro per un tablet che non ho mai usato e mai visto dal vivo. Dimmi una cosa io ho un samsung S2 dove ho steam , Xmobile, teamspeck , facebook, e whozap. Su questo tablet posso metterli lo stesso? Ha un play store ?
-
ovvio è google
fb si gli altri non so
-
Ma non ha un play store che lo ha samsung?
-
il playstore lo ha è google
-
Quindi vado di nexus 7? Io mercoledi lo vado a comprare da mediaword o auchan.
-
cerca nell'usato un ipad.
Tutta un altra cosa, e si che io non sono un amante dei prodotti apple.
Ma ho provato diversi tablet con android, ma l'unico con la quale mi sono trovato divinamente bene è stato solo l'ipad

-
Ma ho massimo un badget di 360 euro al massimo posso arrivare a 400 euro per mercoledi. E lo voglio urgente perchè mi serve e deve avere la 3g obbligatorio.
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ma ho massimo un badget di 360 euro al massimo posso arrivare a 400 euro per mercoledi. E lo voglio urgente perchè mi serve e deve avere la 3g obbligatorio.uhm online trovi gli ipad mini cellular a 400e
io onestamente prenderei un ipad perchè come ti ho detto con android prima o poi ti accorgi che sono soldi non dico sprecati ma non spesi benissimo
mancano app degne di spessore, google ovvio alla mancanza di app specifiche con lo scaling di quelle da smartphone ma ci perdi molto
su ios le app per tablet esistono e sono diversificate per bene
-
e poi safari su ipad è eccezionale.
Io non ho ancora trovato un browser simile su android....
-
Ho visto l'ipad mini ma non ha il 3g , io voglio un ablet da 400 euro che abbia il 3g. Cosa mi consigliate? Io vorrei ndare su nexus 7 che ho visto che è molto buono e poi per quello che devo fare io cioè quasi niente è uno dei migliori.
-
dinamite2 ha scritto:
e poi safari su ipad è eccezionale.Io non ho ancora trovato un browser simile su android....
Chrome non va benone ? Sul note 2 è una scheggia, sul tablet no ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Sul mio samsung s2 è una scheggia figuriamoci sui tablet come il nexus 7
-
si comunque il nexus 7 è uno dei migliori, quindi se la tua idea è di prendere un tablet da 7 pollici vai su quellopp6ltzmna ha scritto:
Ho visto l'ipad mini ma non ha il 3g , io voglio un ablet da 400 euro che abbia il 3g. Cosa mi consigliate? Io vorrei ndare su nexus 7 che ho visto che è molto buono e poi per quello che devo fare io cioè quasi niente è uno dei migliori.
sincero? come sai ho il note 2, ma safari su ipad è un altro pianetaswattolo ha scritto:
Chrome non va benone ? Sul note 2 è una scheggia, sul tablet no ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ho comrpato il nexus 7 ed è favoloso ora mi serve un cavo otg. Mi puoi indicare un sito ottimo dove comrparlo e dove la spedizione è gratuita o che costa poco?
-
guarda su ebay

-
Mi puoi aiutare? Su amazon sta 4,88 euro su tecnech sarebbe il primo che trovo scrivendo cavo ocg nexus 7
-
-
Amazon è uno shop affidabile

@dinamite2 io uso sempre Chrome, lo trovo migliore di Firefox e Dolphin

Uso quello integrato solo per visualizzare alcuni video in flash

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Io ho la superflashcard e non la post pay posso cqm pagarlo? E poi quanto gli devo dare in tutto con la spedizione?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi