Buon Salve
-
Buonasera a tutti,
sono un ragazzo che cerca di portare avanti il suo sogno: avere un computer silenzioso nella sua cameretta. Ultimamente la mia scheda video mi ha abbandonato e siccome la scheda madre su cui era montata ha una scheda video interna, sto ammortizzando con quella mentre ne cerco una nuova.
Mi sono iscritto con la speranza di trovare gente che, come me, per lavoro o per svago passa svariate ore davanti al PC e che quindi vuole che tutto sia ottimizzato al meglio.
Il primo quesito che ho posto alla vostra attenzione si trova qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f14/consiglio_hd_7770_vapor_x_o_hd_7850_1gb-37490/
Spero vogliate aiutarmi anche voi.
-
Buonasera a tutti,
sono un ragazzo che cerca di portare avanti il suo sogno: avere un computer silenzioso nella sua cameretta. Ultimamente la mia scheda video mi ha abbandonato e siccome la scheda madre su cui era montata ha una scheda video interna, sto ammortizzando con quella mentre ne cerco una nuova.
Mi sono iscritto con la speranza di trovare gente che, come me, per lavoro o per svago passa svariate ore davanti al PC e che quindi vuole che tutto sia ottimizzato al meglio.
Il primo quesito che ho posto alla vostra attenzione si trova qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f14/consiglio_hd_7770_vapor_x_o_hd_7850_1gb-37490/
Spero vogliate aiutarmi anche voi.
-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Ola!!!

-
Benvenuto
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
HolaO0
-
Ciao
benvenuto

mi segno il thread così appena sistemo alcune cose ti aiuto
-
Nikolaj ha scritto:
Ciaobenvenuto

mi segno il thread così appena sistemo alcune cose ti aiuto
Grazie. Attendo notizie

-
benvenuto tra di noi!
Marco
-
Benvenuto, vedrai che qui ti triverai benissimo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi