[Colleferro (RM) + sped] Vendo PC Gaming Fascia Alta
-
Ciao ragazzi, a malincuore vendo il mio pc, mi sto trasferendo e non posso portare il tower con me (
) e per questioni di spazio passo ad un laptop da gaming.I blocchi NON LI SMEMBRO, se chiedete o vi accodate per i singoli componenti vi segnalo, lo considero come inquinare il thread,
metto i prezzi singoli solo per trasparenza e chiarezza.
Blocco 1 - Venduto
- Cpu: Intel i7 2600k, l'ho portato a liquido per benchare a 5.1gigi con soli 1,49v da bios, credo possa salire ancora... IN GARANZIA data acquisto 23-04-2012. Venduto
- Mobo: EVGA P67 FTW fantastica mobo, non se è in garanzia o se è registrata sul sito EVGA quindi vendo come non garantita e da controllare. Venduto
- Ram: Patriot 2x4Gb 2133 Cl11 1.5v - Seriale (PV38G213C1K), IN GARANZIA Venduto
Screen funzionamento con un bench di quando avevo la 670:
Blocco 2 - Venduto
- Dissi CPU: Cooler Master TPC 800 perfetto, come nuovo, proveniente da recensione, senza garanzia. Venduto
- 3 Ventole Alpenföhn Wing Boost da 120mm Bianche, senza garanzia Venduto
Blocco 3 - 150€
- Case: Silverstone Raven 02 case che non ha bisogno di presentazioni, monta ben 3 Air Penetrator da 180mm, il top per raffreddamento ad aria. IN GARANZIA 120€
- Rheobus: NZXT Sentry Mesh ottimo ed economico 5 canali da 30w ognuno! IN GARANZIA 20€
- Lettore/Masterizzatore DVD Sony Optiarc garanzia scaduta. 10€
PRODOTTI SINGOLI FUORI DAI BLOCCHI
- Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Hybrid 1050w perfetto con scatola e bundle, proveniente da recensione, senza garanzia. Venduto
- Monitor: Iiyama Prolite G2773HS, perfetto come nuovo nessun bad pixel, IN GARANZIA. Venduto
- Tastiera: CM Storm Quickfire PRO, perfetta come nuova usata qualche mese, senza garanzia. 60€
- Casse Logitech X 540, sistema 5.1 garanzia scaduta, perfette come nuove. Vendute
- Kit Prolunghe NZXT: 24pin, 8pin cpu, 3x6+2 pin pci SLEEVATE BIANCHE. IN GARANZIA Venduto
I prezzi sono da considerarsi al netto delle spese di spedizione.
NON SCAMBIO CON NULLA, SOLO EURO
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Colleferro
-Priorità al mio prezzo
-Priorità a chi acquista più roba
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano
-Spedisco solo tramite spedireweb o spediamo.it
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
-
Ciao ragazzi, a malincuore vendo il mio pc, mi sto trasferendo e non posso portare il tower con me (
) e per questioni di spazio passo ad un laptop da gaming.I blocchi NON LI SMEMBRO, se chiedete o vi accodate per i singoli componenti vi segnalo, lo considero come inquinare il thread,
metto i prezzi singoli solo per trasparenza e chiarezza.
Blocco 1 - Venduto
- Cpu: Intel i7 2600k, l'ho portato a liquido per benchare a 5.1gigi con soli 1,49v da bios, credo possa salire ancora... IN GARANZIA data acquisto 23-04-2012. Venduto
- Mobo: EVGA P67 FTW fantastica mobo, non se è in garanzia o se è registrata sul sito EVGA quindi vendo come non garantita e da controllare. Venduto
- Ram: Patriot 2x4Gb 2133 Cl11 1.5v - Seriale (PV38G213C1K), IN GARANZIA Venduto
Screen funzionamento con un bench di quando avevo la 670:
Blocco 2 - Venduto
- Dissi CPU: Cooler Master TPC 800 perfetto, come nuovo, proveniente da recensione, senza garanzia. Venduto
- 3 Ventole Alpenföhn Wing Boost da 120mm Bianche, senza garanzia Venduto
Blocco 3 - 150€
- Case: Silverstone Raven 02 case che non ha bisogno di presentazioni, monta ben 3 Air Penetrator da 180mm, il top per raffreddamento ad aria. IN GARANZIA 120€
- Rheobus: NZXT Sentry Mesh ottimo ed economico 5 canali da 30w ognuno! IN GARANZIA 20€
- Lettore/Masterizzatore DVD Sony Optiarc garanzia scaduta. 10€
PRODOTTI SINGOLI FUORI DAI BLOCCHI
- Alimentatore: Cooler Master Silent Pro Hybrid 1050w perfetto con scatola e bundle, proveniente da recensione, senza garanzia. Venduto
- Monitor: Iiyama Prolite G2773HS, perfetto come nuovo nessun bad pixel, IN GARANZIA. Venduto
- Tastiera: CM Storm Quickfire PRO, perfetta come nuova usata qualche mese, senza garanzia. 60€
- Casse Logitech X 540, sistema 5.1 garanzia scaduta, perfette come nuove. Vendute
- Kit Prolunghe NZXT: 24pin, 8pin cpu, 3x6+2 pin pci SLEEVATE BIANCHE. IN GARANZIA Venduto
I prezzi sono da considerarsi al netto delle spese di spedizione.
NON SCAMBIO CON NULLA, SOLO EURO
Regoline:
-Priorità a scambio a mano a Colleferro
-Priorità al mio prezzo
-Priorità a chi acquista più roba
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo.
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano
-Spedisco solo tramite spedireweb o spediamo.it
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Grazie per l'attenzione.
Giulio
-
Ciao Giu come mai questa decisione?

Comunque coda blocco 3 con prolunghe nzxt quando ho un pò di tempo ti contatto su skype vorrei sapere un pò di cosette
-
Up
Prezzi un pò trattabili per i blocchi

-
@Cosmos Nick hai i pm pieni, quindi te lo scrivo qua, fammi sapere per il case anche perchè ho uno interessato alle prolunghe su toms...
-
interessato alla Tastiera: CM Storm Quickfire PRO hai, pm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi