Benckmark Quad Sli
-
quindi a meno di non giocare un un monitor lcd 30 pollici cn risoluzione al max e filtri al max... un quad sli è perfettamente inutile.
Lord mi sa che fai meglio a vendere l'altra scheda e a farti un sistema intel con il conroe... xkè sennò patisci e basta...
Certo che veramente...l'utilità di queste due schede proprio nn esiste nemmeno ad andarla a cercare col lanternino è...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
quindi a meno di non giocare un un monitor lcd 30 pollici cn risoluzione al max e filtri al max... un quad sli è perfettamente inutile.Lord mi sa che fai meglio a vendere l'altra scheda e a farti un sistema intel con il conroe... xkè sennò patisci e basta...
Certo che veramente...l'utilità di queste due schede proprio nn esiste nemmeno ad andarla a cercare col lanternino è...

Marco
beh, io nn sarei per vendere la scheda...
cioè... NON Ã
POSSIBILE!!!!ma dai, mi rifuito di credere che non porti tutta sta potenza... insomma, apettiamo ancora un po, dopotutto il quad Sli è ancora piuttosto giovane e sbarbato.... quindi diamo tempo al tempo, e confidiamo in Nvidia....
sicuramente usciranno delle patch... non ho dubbi... e tutti i prob si risolveranno... suvvia....
ciao
CazzZ!!!
-
benckmark alla strabilianti risoluzione di 1600x1024
http://img165.imageshack.us/my.php?image=benckmark3dmark061600x1024jh6.png
-
cacchio che punteggio!!!!!!!!! come ti invidio giocare al max della risoluzione con tutti i filtri attivati!!! è una libbidine!!!!! belle schede!!!!
-
benckmark a risoluzione 1920x1200

-
lordshinva ha scritto:
benckmark a risoluzione 1920x1200http://img247.imageshack.us/my.php?image=benckmark3dmark061920x1200eh8.png
ooooooooohhhhhhh qui si comincia a vedere la potenza della piattaforma quad ... come confronto :
ATI X1900 CrossFire Edition in Use
Test System
I benchmarked the ATI X1900 CrossFire Edition on the following test machine:
* CPU: AMD FX-57
* Hard Drive: Samsung 250GB
* RAM:OCZ PC4000 DDR Gold Edition GX XTC 3-4-3-8, 2GB (2x 1 GB)
* Power supply: NZXT 600W
* Mainboard: ECS Elitegroup KA1 MVP Extreme
* Display: Samsung SyncMaster 244T 24" LCD
* Video Drivers: ATI Catalyst 6.7
Testing
Benchmarking for the ATI X1900 CrossFire Edition consisted of Fear, 3DMark06, and Quake 4. All benchmarks were performed at default settings unless otherwise noted.
3DMark06
The first test series is 3DMark06 synthetic gaming series. I ran the test at default 3DMark06 settings and again at a higher resolution of 1920 x 1200 to match my displays native resolution. At the default resolution for 3DMark06 the ATI X1900 CrossFire Edition scored 7175 3DMarks and the details broke down like this:
* Return to Proxycon: 30.828
* Firefly forest: 32.184
* Canyon Flight: 42.646
* Deep Freeze: 41.842
* CPU1: 0.347
* CPU2: 0.560
After the first test run, I changed the resolution in 3DMark06 to 1920 x 1200 and left all other settings the same, the results were 6356 3DMarks and the details looked like this:
* Return to Proxycon: 26.501
* Firefly Forest: 29.145
* Canyon Flight: 32.333
* Deep Freeze: 33.066
* CPU1: 0.347
* CPU2: 0.560
ciao
-
poi faro anche benck in games con diversi giochi
-
ora si comincia ad intravedere il loro reale potere...
continua così....
io ti seguo...
ciao
CazzZ!!!

-
su questo forum feci alcuni risultati con la sola xfx 7950 gx2
-
ora si vede almeno un minimo di confronto, ma sicuramente cn singola scheda fai gli stessi punti se nn un pelo meno.
L'unica cosa dovresti provare a fare i bench dei vari giochi... e vedere gli fps...li credo che saremo tutti stupiti dalle potenzialità di questo quadsli
Marco
ps. Lordshinva metti i link delle immagini come si deve per favore

-
ciao karonte non ho attivato nessun filtro l'ultimo benckmark fatto e stato alla risoluzione di 1920x1200 se non sbaglio prova te con la singola scheda a me dava pochissimo a quella risoluzione
-
e come result il 3d mark 06 6876 a 1920x1200
-
il QUAD SLI E UNA POTENZAhttp://img208.imageshack.us/my.php?image=benckmark3dmark062048x1536ef7.png
-
lordshinva ha scritto:
il QUAD SLI E UNA POTENZA
http://img208.imageshack.us/my.php?image=benckmark3dmark062048x1536ef7.png
dio svizzero che score! ora si che si vede che potenza che hanno le due geffone... anzi le 4:yeah:
:yeah: -
-
è tornatooooooooooooooooo!!!
grande lord..ma com'è benchare a quelle risoluzioni lì è...dev'essere assurdo!!!
Marco
ps poi ho bisogno di un favore
-
we ciao marco dimmi tutto cio che vuoi tieni conto che ho 4 sistemi operativi
se vuoi anche 2 favori nessun problema -
lordshinva.. la sai una cosa....
ti odio......ti odio con ogni stanco muscolo del mio corpo

(cartman rulezz!!
)le vojo anche ioooooooooooOOOOOOOO!!!!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
lordshinva ha scritto:
ragazzo mio questo é pauroso!!! 6100 punti a 2048x1536:eek:
:eek: che botta di score...
:D:D
o -
AIALA !!!
Ragà che putenza !!!!
Veramente spaventoso come sistema !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi