NZXT Phantom 820 by Andrea
-
tom1 ha scritto:
tu piuttosto che stai prendendo :perfido:Io lo sto solo prendendo in quel posto:asd:
Niente di nuovo io tom riciclo gli esperimenti pazzi di Andrea:D
Aspetto una titan ma non arriva mai...
Ma la tua conf. dove la trovo? Son curioso:perfido:
-
massimo3550 ha scritto:
Io lo sto solo prendendo in quel posto:asd:Niente di nuovo io tom riciclo gli esperimenti pazzi di Andrea:D
Aspetto una titan ma non arriva mai...
Ma la tua conf. dove la trovo? Son curioso:perfido:
perchè vederti vendere tutto qualcosa ha acceso una spia

-
tom1 ha scritto:
perchè vederti vendere tutto qualcosa ha acceso una spia
Ma io non vendo niente

-
massimo3550 ha scritto:
Ma io non vendo niente
ahahhahah mezza casa
-
a dir poco..massimo3550 ha scritto:
Qui si dorme...
-
allora le bimbe si presentano o no ?

-
Mi sa che tra un po' il nostro Andrea vende il pc e si compra un cappello da cowboy e un cavallo:asd:
-
massimo3550 ha scritto:
Mi sa che tra un po' il nostro Andrea vende il pc e si compra un cappello da cawboy e un cavallo:asd:allora poi vediamo il titolo
[h=2]NZXT Phantom 820 by massimo
[/h] -
...non vado granchè d'accordo con i cavalli, tranne quelli sotto al cofano... di Titan ne ho sempre una porca troia.. -
Bench! Bench! Dai a liquido sale la titan!

-
Qui si latita Andrè

-
Opmet ha scritto:
Qui si latita Andrè
Lasiamo stare nonno Andrea poverello:2funny:
-
Eh si immagino, ho letto delle disaventure per la titan...
speriamo che vi arrivino presto

-
mah, stavo aspettando la seconda titan ma la vedo lunga...come la fame...quindi oggi ne ho messa a liquido una e l'ho montata, come era logico attendersi la temp in full è calata di una quarantina di gradi più o meno:asd:...ed ora ho taaanto silenzio...farò qualche test
-
Andrea74 ha scritto:
mah, stavo aspettando la seconda titan ma la vedo lunga...come la fame...quindi oggi ne ho messa a liquido una e l'ho montata, come era logico attendersi la temp in full è calata di una quarantina di gradi più o meno:asd:...ed ora ho taaanto silenzio...farò qualche test... e qualche fotina

-
Seguo ottima configurazione!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Thanks...si devo mettere anche delle foto, sono un po svogliato in questo periodo, sarà sto tempo di mer...

-
-
certo che rulla di brutto...

-
La gpu é nel frigorifero!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi