NZXT Phantom 820 by Andrea
-
Sinceramente mi piace davvero tanto tutto l'insieme, ma non vi erano dubbi.
tutto molto ordinato e pulito.
Ma la seconda titan?
-
dinamite2 ha scritto:
Sinceramente mi piace davvero tanto tutto l'insieme, ma non vi erano dubbi.tutto molto ordinato e pulito.
Ma la seconda titan?
...la seconda titan è latitante...me ne hanno mandato una sola, l'altra dovrebbe arrivare la settimana prossima....dovrebbe!!! Ma la seconda è proprio uno sfizio, già con una gira tutto come un cannone, se vogliamo giusto alcuni titoli come Crysis 3 e FC3, tutto su ultra, fanno sui 45/50 frame uno e 55 l'altro senza il minimo crollo......si ma a 837 GHz di serie, se alzo (non ho ancora provato) sale tutto notevolmente. Mi dispiace toccarla perché è abbastanza silenziosa per una reference, sta di media sui 70/75° al 65/70% di ventola, non male davvero, ed è la prima vga che faccio fatica a smontare per mettere a liquido, è talmente ben rifinita e costruita con materiali d'eccellenza che sembra un gioiellino.. -
molto bello andrea, questo case è davvero carino!!
ti toccherà liquidare anche le vga lo sai si ??

-
comunque rimarrà così per un po
ormai ti conosciuamo, ste frasi risparmiatel
:asd:
. Comunque bellissimo 
-
ahhahaha nn si risparmia in casa di andrea cmq aspettiamo la gemella
cmq nn voglio fare l'inscimmiatore però ci starebbe bene una bella scheda audio li in mezzo
-
amd fan ha scritto:
ahhahaha nn si risparmia in casa di andrea cmq aspettiamo la gemellarisparmierà quando la figlia inizierà a chiedere soldi per vestiti,borse etc vero caro ?

-
Andrea74 ha scritto:
...la seconda titan è latitante...me ne hanno mandato una sola, l'altra dovrebbe arrivare la settimana prossima....dovrebbe!!! Ma la seconda è proprio uno sfizio, già con una gira tutto come un cannone, se vogliamo giusto alcuni titoli come Crysis 3 e FC3, tutto su ultra, fanno sui 45/50 frame uno e 55 l'altro senza il minimo crollo......si ma a 837 GHz di serie, se alzo (non ho ancora provato) sale tutto notevolmente. Mi dispiace toccarla perché è abbastanza silenziosa per una reference, sta di media sui 70/75° al 65/70% di ventola, non male davvero, ed è la prima vga che faccio fatica a smontare per mettere a liquido, è talmente ben rifinita e costruita con materiali d'eccellenza che sembra un gioiellino..No ma infatti sono sicuro anche io che con una ci vai alla grande

Ma quindi la liquiderai?
-
Avete mai visto Andrea ad Aria per molto oltre le Matrix e le Lightning
? -
e immagino solo perche quando le ha avute lui i waterblck non si trovavano

cosi come per le vapor-x.
Andrea che monitor utilizzi?
-
esatto frà. Usa un Crossover BlackPro da 30

-
Gran bel monitor

Appena ho letto, il mio misero asus da 23" si è crepato

-
belllo mi piace molto, ottimo lavoro :clapclap:
-
liberato87 ha scritto:
molto bello andrea, questo case è davvero carino!!ti toccherà liquidare anche le vga lo sai si ??

in versione green...
lo so, ho già qui i blocchetti e backplate, ma come detto faccio fatica a metterci le mani...per ora le lascio così, non mi da fastidio e (senza oc) non scalda più di tanto...esteticamente la preferisco come mamma l'ha fatta che col blocchetto striminzito...vediamo, almeno adesso posso riprendere a giocare..
-
verde non mi aggrada molto anche perche stona conle spectre pro

-
No dai nell'insieme è davvero bello

Comunque andrea vogliamo vedere qualche bench

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dal vivo è un altra roba, la foto smorza il verde intenso del led...che colore ti piace Tom? Con questo case c'è l'imbarazzo della sceltatom1 ha scritto:
verde non mi aggrada molto anche perche stona conle spectre pro
li farò, magari con raf a liquido, così ad aria ho paura che si incendia e poi sicuro va in downclock per la temperatura..da quel che ho letto..dinamite2 ha scritto:
No dai nell'insieme è davvero bello
Comunque andrea vogliamo vedere qualche bench

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
ma si fai bene andre quando le liquidi le provi (senza neanche tirarle troppo imho, dato quanto vanno già a def e quanto costano), con queste schede si fa il rodaggio LOL
-
Bello Bello Bello Andrè...
Ma le ventole sono le Spectre Pro o le Pro PWM?
-
non ho fretta e non ho neanche voglia di tirargli il collo, sono rimasto senza una vga per oltre 10 giorni e ora apprezzo già il fatto di averla..liberato87 ha scritto:
ma si fai bene andre quando le liquidi le provi (senza neanche tirarle troppo imho, dato quanto vanno già a def e quanto costano), con queste schede si fa il rodaggio LOL
mah, le 140 sono normali, le 120 pwm, le avrei volute tutte normali ma non l'ho trovateOpmet ha scritto:
Bello Bello Bello Andrè...Ma le ventole sono le Spectre Pro o le Pro PWM?
-
Andrea74 ha scritto:
non ho fretta e non ho neanche voglia di tirargli il collo, sono rimasto senza una vga per oltre 10 giorni e ora apprezzo già il fatto di averla..Eh bhè, già passare da 0 ad 1 è tanta roba

Andrea74 ha scritto:
mah, le 140 sono normali, le 120 pwm, le avrei volute tutte normali ma non l'ho trovateIo le ho provate entrambe, e sinceramente anche io preferisco le pro lisce, sono molto più silenziose...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi