NZXT Phantom 820 by Andrea
-
Andrea74 ha scritto:
ormai è andato, è stato in vendita per parecchio, non lo sapevi?
:sticazzi:
Lo sò Andre lo stavo prendendo dal secondo proprietario il tuo LD

massimo3550 ha scritto:
Caro Andrea ho finalmente deciso di prendermi anch'io una titan...speriamo non arrivi prima la mia delle tue!
come buttare via i soldi 
-
massimo3550 ha scritto:
Caro Andrea ho finalmente deciso di prendermi anch'io una titan...speriamo non arrivi prima la mia delle tue!
Evvai, hai fatto bene...ti arriva prima di sicuro..
-
nik perche dici questo?Cosmos ha scritto:
come buttare via i soldi 
Io credo che la titan sia un ottima vga, sicuramente sovraprezzata, ma la migliore scheda video single gpu.
Per gli amanti dei bench come noi (e dei videogames), due titan sarebbero davvero l'ideale.
Io non critico chi le compra assolutamente, posso solo rosicare (in maniera buona) solo perche costano un botto e attualmente non posso permettermele, ne due ma nemmeno mezza

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
nik perche dici questo?Io credo che la titan sia un ottima vga, sicuramente sovraprezzata, ma la migliore scheda video single gpu.
Per gli amanti dei bench come noi (e dei videogames), due titan sarebbero davvero l'ideale.
Io non critico chi le compra assolutamente, posso solo rosicare (in maniera buona) solo perche costano un botto e attualmente non posso permettermele, ne due ma nemmeno mezza

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Noo fermo non volevo intendere quello era un messaggio puramente riferito a Massimo sono 3 settimane che fà il tira e molla con sta Titan, "La prendo o non la prendo questo è il dilemma"

Quoto in todos quello che dici tu Fra, sopratutto il fatto che è "sovraprezzata" e anche dove dici "attualmente non posso permettermele, ne due ma nemmeno mezza"
comunque anche se avessi i soldi per prenderla non sò se la prenderei e farei lo stesso ragionamento di Massimo "La prendo o non la prendo questo è il dilemma"Parlando con gente che ce l'ha mi hanno tutti sconsigliato l'acquisto e mi chiedo come mai?

-
no scusami tu invece, io pensavo che magari tu conoscessi qualche motivo per la quale la sconsigliavi.
La mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti, conoscendoti me ne guarderei bene

eh eh meno male che io comunque il dilemma di prenderla o meno non me lo pongo nemmeno

-
dinamite2 ha scritto:
no scusami tu invece, io pensavo che magari tu conoscessi qualche motivo per la quale la sconsigliavi.La mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti, conoscendoti me ne guarderei bene

eh eh meno male che io comunque il dilemma di prenderla o meno non me lo pongo nemmeno

Ma meglio di che ti devi scusare ci mancherebbe

ora comunque aspettiamo e vediamo Andrea cosa dice a riguardo di questo sli di Titan, poi in futuro non si sà mai magari vanno bene e se ne trova qualcuna usata a buon prezzo

-
Costano care senza dubbio, troppo, fortunatamente le ho comprate bene e non ho speso di più rispetto a quello che spesi a suo tempo per uno sli di MSI 590. Sono Nvidia, quindi tante garanzie su più punti di vista, 6gb di ram e feature esclusive anche per il campo editing oltre che per il game.
-
Ok d'accordo e capisco tutti i punti di vista ma se uno ogni tanto non si concede un capriccio e si toglie una soddisfazione (pur irrazionale che sia) che cazzo vive a fare! Ho un amico che si é preso la ares 2 a rate! Valutate voi:asd:
Povero kira sono stato proprio assillante vero?

-
Andrea74 ha scritto:
Costano care senza dubbio, troppo, fortunatamente le ho comprate bene e non ho speso di più rispetto a quello che spesi a suo tempo per uno sli di MSI 590. Sono Nvidia, quindi tante garanzie su più punti di vista, 6gb di ram e feature esclusive anche per il campo editing oltre che per il game.Beh effettivamente, qui urge test delle Titan comunque speriamo arrivino presto

massimo3550 ha scritto:
Ok d'accordo e capisco tutti i punti di vista ma se uno ogni tanto non si concede un capriccio e si toglie una soddisfazione (pur irrazionale che sia) che cazzo vive a fare! Ho un amico che si é preso la ares 2 a rate! Valutate voi:asd:Povero kira sono stato proprio assillante vero?

A rate
:2funny:
Assillante no, eterno indeciso è la parola adatta

-
ma dai massimo
:asd: -
Dimmi... Dai cosa:cheazz:
-
massimo3550 ha scritto:
Dimmi... Dai cosa:cheazz:no era riferito al fatto delle rate che mi ha fatto sorridere nulla contro di te

-
andrea da te ci aspettiamo molto, certo magari non stile questo:

-
Che orrore ._.
-
e che spreco, perche poi comunque ci starà spendendo una fortuna....
comunque magari poi alla fine ne viene un buon lavoro lo stesso....
-
Io avevo già visto mesi fa questi due phantom fusi e quella secchiata di radiatori buttati dentro, però mi ero perso l'aggiornamento ventole/pompe...
Madonnina :3
-
dinamite2 ha scritto:
andrea da te ci aspettiamo molto, certo magari non stile questo:

Beh questo è un folle...no io rimango nettamente più discreto:asd:
-
-
Sinceramente mi piace davvero tanto tutto l'insieme, ma non vi erano dubbi.
tutto molto ordinato e pulito.
Ma la seconda titan?
-
dinamite2 ha scritto:
Sinceramente mi piace davvero tanto tutto l'insieme, ma non vi erano dubbi.tutto molto ordinato e pulito.
Ma la seconda titan?
...la seconda titan è latitante...me ne hanno mandato una sola, l'altra dovrebbe arrivare la settimana prossima....dovrebbe!!! Ma la seconda è proprio uno sfizio, già con una gira tutto come un cannone, se vogliamo giusto alcuni titoli come Crysis 3 e FC3, tutto su ultra, fanno sui 45/50 frame uno e 55 l'altro senza il minimo crollo......si ma a 837 GHz di serie, se alzo (non ho ancora provato) sale tutto notevolmente. Mi dispiace toccarla perché è abbastanza silenziosa per una reference, sta di media sui 70/75° al 65/70% di ventola, non male davvero, ed è la prima vga che faccio fatica a smontare per mettere a liquido, è talmente ben rifinita e costruita con materiali d'eccellenza che sembra un gioiellino..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi