NZXT Phantom 820 by Andrea
-
-
-
riservato
-
riservato
-
riservato
-
evvaiiiiiii!!!
sai che proprio l'altro giorno mi chiedevo se ti vedrô mai con un FT02 e il liquido????
lo sai perchè dico questo??? guarda qui

-
Niiiiiiice

E' il modello Gunmetal?
Belli i wubbi ed i backplate delle Titan

-
Tex ha scritto:
evvaiiiiiii!!!sai che proprio l'altro giorno mi chiedevo se ti vedrô mai con un FT02 e il liquido????
lo sai perchè dico questo??? guarda qui

....si l'ho visto in rete quel pc, molto bello...ma a me piaceva il phantom 820 già da un pò...ora che mi rifaccio l'impianto a liquido è il momento giusto metterlo sulla scrivania
Opmet ha scritto:
Niiiiiiice
E' il modello Gunmetal?
Belli i wubbi ed i backplate delle Titan

:)no è quello nero...belli belli i wubbi...peccato solo che senza schede non vanno:asd:
-
Mi piace tanto anche a me l'820. Se avesse una paratia completamente finestrata sarebbe il massimo.
Inutile dire che non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro finito

-
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fermatiiiiiiiiiiiiiiiiii

-
Nono vai avanti

-
a noi ce piace:clapclap:
-

mi fermo mi fermo:asd:....lo so che l'ho detto un centinaio di volte e nessuno mi crede più...
Appena ho tutti i componenti lo monto, in qualche giorno con calma, non in tre ore come faccio di solito, in fretta e furia...
Deve essere silenziosissimo e fatto a regola d'arte..
-
Però bhò, il case si è figo, però più di 250€ per un case del genere sono troppi...
A sto punto potevi aspettare un mesetto e prendere il 900D

Ma poi non avevi detto che la smettevi con le schede video a liquido?

-
ma chi te ferma
-
Una cosetta del genere Andrè? Che ne pensi?

-
Una cosetta del genere Andrè? Che ne pensi?

@tom1 ma è fattibile?
Dovrebbe essere un 9600x2160... :cheazz:
-
giù non lo inscimmiare poi ci lamentiamo che cambia sempre
. Si è fattibile giù -
In sala ho un 410 rosso, carino ma come materiali lasciamo perdere...l'820 è tutta un altra cosa, rifinitissimo e costruito ottimamente..Corsair è tra i miei marchi preferiti, ho un sacco di roba di questa azienda, ho preso il 650D per fare il completo ma....i case Corsair (600T a parte) me fanno cagà come dite a Roma....non come costruzione, che è superlativa, ma come forma, troppo lineari come cassonetti, non fanno per me...il 900D è un gran prodotto ma ha forme conservative in tipico stile Corsair..Opmet ha scritto:
Però bhò, il case si è figo, però più di 250€ per un case del genere sono troppi...A sto punto potevi aspettare un mesetto e prendere il 900D

Ma poi non avevi detto che la smettevi con le schede video a liquido?

Stavolta è l'ultimo Tom:asd:...tom1 ha scritto:
giù non lo inscimmiare poi ci lamentiamo che cambia sempre
. Si è fattibile giù -
Opmet ha scritto:
Una cosetta del genere Andrè? Che ne pensi?LoL immagino sia con la scheda video integrata.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi