Il mio bimbo - Silverstone Raven 01 -
-
Mattxx88 ha scritto:
VERGOGNA ASSOLUTA
son meglio i vat player di loro!!!!
cioè, io come azienda vengo pagato 60/90/120gg dopo aver consegnato il materiale/eseguito il servizio, questi invece con i soldi in tasca PRIMA fan quello che vogliono
ridicoli
Concordo pienanente, a farsi reggere per 5€ di acqua bidistillata dopo che uno aspetta 70gg per ricevere qualcosa che però ha già pagato...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
"...gli ho pagato"

-
scusa Matt ho letto le risposta di drako che hai riportato qui e mi pare che ti abbiano risposto che era possibile, bastava seguire la.procedura indicata nei tre punti, che non mi sembrava così complessa. ho letto male io?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Gli faticava buttare dentro la boccia sul pacco e dire te la diamo omaggio per l'attesa?
LoL libero me fai morì
-
Le085 ha scritto:
scusa Matt ho letto le risposta di drako che hai riportato qui e mi pare che ti abbiano risposto che era possibile, bastava seguire la.procedura indicata nei tre punti, che non mi sembrava così complessa. ho letto male io?Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
la procedura non era complessa.
solo che mattxx88 giustamente pensava che gliela regalassero, visto che aveva pagato da 2 mesi e ancora non gli spedivano niente. invece loro gli hanno risposto, se ti serve aggiungila, pagala, e te la spediamo insieme al resto senza addebitarti altre spese di spedizione
-
Mattxx88 ha scritto:
LoL libero me fai morì

-
liberato87 ha scritto:
la procedura non era complessa.solo che mattxx88 giustamente pensava che gliela regalassero, visto che aveva pagato da 2 mesi e ancora non gli spedivano niente. invece loro gli hanno risposto, se ti serve aggiungila, pagala, e te la spediamo insieme al resto senza addebitarti altre spese di spedizione
:leggi::n2mu: -
infatti concordo con matt
come minimo un regalo per il disservizio
-
Le085 ha scritto:
scusa Matt ho letto le risposta di drako che hai riportato qui e mi pare che ti abbiano risposto che era possibile, bastava seguire la.procedura indicata nei tre punti, che non mi sembrava così complessa. ho letto male io?Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Si infatti la "roduta" di matt è per i 70gg di attesa e vedersi rispondere così ad una CHIARA richiesta di regalo di una pulciosa bottiglia di acqua bidistillata...
Fanno tanto gli splendidi contro i vat players, ma poi offrono un servizio che definirei normale, senza infamia e senza lode (facendoti pagare le cose un occhio della testa).
-
Ah ok. pensavo ti riferrissi alla spedizione

Comunque magari è stata una disattenzione del tipo su FB, che non per forza si occupa anche degli ordini o di decidere se fare un omaggio. Negozi così grandi penso che abbiano una gestione informatizzata e piuttosto rigida. A parte il mancato omaggio, 2 mesi d'attesa, vacanze di natale o no di mezzo, sono davvero tanti. Ma i prodotti ordinati erano contrassegnati come disponibili? Quali erano i tempi previsti di consegna?
-
-
approved

-
dovrei trovare qualche casa che modda pannelli, magari con qualche logo figo
-
bella idea, mi garba!
eh si dovresti trovare qualcuno che te lo taglia su misura.. oppure non so se trovi tu il plexi (ci stanno una marea di negozio online, poi penso che nelle tue zone sia facilissimo trovarlo) e magari lo porti in vetreria e te lo fai tagliare?
-
liberato87 ha scritto:
bella idea, mi garba!eh si dovresti trovare qualcuno che te lo taglia su misura.. oppure non so se trovi tu il plexi (ci stanno una marea di negozio online, poi penso che nelle tue zone sia facilissimo trovarlo) e magari lo porti in vetreria e te lo fai tagliare?
vorrei trovare qualcuno che me lo fa tipo con logo rog, corsair ecc

magari anche ll'estero, mandandogli le misure
poi per fissarlo al case, devo trovare il modo
-
chiedi a coldzero
hanno tanti pezzi per vari case, del silverstone solo il tj07 ma va a finire se gli chiedi na cosa su misura la fanno.
-
roba sofisticata matt
. Me piace. Comunque maurizio lo ha fatto già una cosa del genere 
-
liberato87 ha scritto:
chiedi a coldzerohanno tanti pezzi per vari case, del silverstone solo il tj07 ma va a finire se gli chiedi na cosa su misura la fanno.
lo stavo guardando giusto ora, mi è anche venuta voglia di cambiare case, ma il mio mi piace troppo
:smitten:tom1 ha scritto:
roba sofisticata matt
. Me piace. Comunque maurizio lo ha fatto già una cosa del genere
link?
-
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=34632
primo post , terza foot
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi