Il mio bimbo - Silverstone Raven 01 -
-
È messo come il tuo si
la foto non prende la main completa sennò capiresti subito!! -
Mattxx88 ha scritto:
bellissimi questi tubi, come funziona per acquistarli? Sono direttamente prodotti con piegature e dimensioni standard e poi tu li accorci oppure si ordinano su misura? Non è raro vederli per DIY ma come come prodotto commerciale è piuttosto innovativo!
-
One1ros ha scritto:
bellissimi questi tubi, come funziona per acquistarli? Sono direttamente prodotti con piegature e dimensioni standard e poi tu li accorci oppure si ordinano su misura? Non è raro vederli per DIY ma come come prodotto commerciale è piuttosto innovativo!li produce sia ek che primochill, son tubi perfettamente dritti che con appositi "bend kit" (cerca nel sito dei rispettivi produttori) e riscaldandoli li pieghi a tuo gusto e uso
sto preparando altri up
) -
liberato87 ha scritto:
il wb l hai ruotato di 90gradi come il mio?perchè dalla foto pare capovolto no?
Sent from my iPad using Tapatalk
Mattxx88 ha scritto:
È messo come il tuo si
la foto non prende la main completa sennò capiresti subito!!Anche a me sembra messo con in e out in orizzontale e non in verticale :cheazz:
-
Opmet ha scritto:
Anche a me sembra messo con in e out in orizzontale e non in verticale :cheazz:voi non preoccupatevi, è messo giusto, l'acqua entra dove deve entrare e esce dall'out

edit: forse non vi tornano i conti, perche la mia main è ruotata di 90°
-
Opmet ha scritto:
Anche a me sembra messo con in e out in orizzontale e non in verticale :cheazz:Mattxx88 ha scritto:
voi non preoccupatevi, è messo giusto, l'acqua entra dove deve entrare e esce dall'out
edit: forse non vi tornano i conti, perche la mia main è ruotata di 90°
ahahah no ma chi si preoccupa, so che sai bene qual è l orientamento consigliato del wubbo (almeno quello che ho letto io qui http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?285753-CPU-water-blocks-roundup è questo

poi se tu hai scelto un altro orientamento non lo so

in ogni caso dico che la foto è al contrario (aldilà che tu hai la main girata, comunque il wubbo deve stare in quella posizione
).FOTO TUA
FOTO GIRATA DA ME

sotto hai il primo slot pcie e a fianco hai le ram giusto?
cosi dovrebbe stare il wubbo (sempre se tu hai scelto quell orientamento), o no?

Ps
mi devi passare il bios che hai sulla 780

-
libero la fessura dove scorre l'acqua deve essere parallela al die della cpu!
-
PPS Tommy non scassarmi la minchia con l'hoster visto che xtremeshack non mi fa uppare immagini superiori a 2mb
ti perdono perche` hai postato le foto

-
Mattxx88 ha scritto:
libero la fessura dove scorre l'acqua deve essere parallela al die della cpu!Appunto, l'acqua
scorre nel senso delle lamelle, che sono perpendicolari al jetplate

Il jetplate serve solo a "spruzzare" l'acqua verso tutte le lamelle per incrementare lo scambio termico...
Quindi inlet ed outlet devono essere paralleli al die della cpu per tenere le lamelle parallele al die

-

ecco come lavora il mio wubbo
in rosso è il die della cpu
azzurro,l'acqua che porta via il calore
ho trovato che cosi lavora meglio (nulla di che, ma 2 gradi non fan schifo)
-
no anzi, 2 gradi li, 2 gradi per la pasta, 2 gradi per il flusso ecc.. alla fine diventa consistente

-
-
wat is?

-
Indovinate

Chi lo sa gia (chi ha detto liberato e tom?
) tacqua 
-
Edit
-
non lo dico se mi dai 50 € :perfido: -
Dentro ci sta un distintivo
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Guarda se mi offri un posto di lavoro non svelerò il contenuto del pacchetto

-
liberato87 ha scritto:
Dentro ci sta un distintivoSent from my iPhone using Tapatalk
ti sei dimenticato le

:asd: -
Dato che sei lentooooooo, faccio io
ed anche sul nostro hosting (moolto meglio) 

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
[/img]
[/img]