Il mio bimbo - Silverstone Raven 01 -
-
Mattxx88 ha scritto:
aggiungo, hai ragione xDfai anche e direttamente Titan

-
disastro ieri... mentre pulivo il pc per far le foto ho fatto cadere un raptor e ho mandato in mona il raid... samsung 840pro 512gb in arrivo per lunedi -.-
-
cavolo ...

-
Seguo
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Ma davvero passi da uno sli di 670 ad una Titan?
Che monitor usi?
Se sei limitato ai 1080p secondo me fai un errore, spendi di più e perdi qualcosina in prestazioni...
-
Opmet ha scritto:
Ma davvero passi da uno sli di 670 ad una Titan?Che monitor usi?
Se sei limitato ai 1080p secondo me fai un errore, spendi di più e perdi qualcosina in prestazioni...
Fullhd a 120hz, voglio vedere come va la singola da sola prima, con lo sli spesso le gpu non lavorano come dovrebbero e se ce ne sara bisogno prendo un altra titan..!
-
A 1080p e 120hz due 670 bastano ed avanzano, probabilmente nemmeno le sfrutti al 100% sotto bf3.
1 Titan va meno delle due 670, costando quasi il doppio.
2 Titan a 1080p e 120hz? LOL
-
finalmente!
ehehhe mi ricordavo questa bestia di setup
che belle rammine
mi mancano le adata"Mattxx88 ha scritto:
disastro ieri... mentre pulivo il pc per far le foto ho fatto cadere un raptor e ho mandato in mona il raid... samsung 840pro 512gb in arrivo per lunedi -.-mmm di che l hai fatto di proposito che volevi prendere l ssd

-
Opmet ha scritto:
A 1080p e 120hz due 670 bastano ed avanzano, probabilmente nemmeno le sfrutti al 100% sotto bf3.1 Titan va meno delle due 670, costando quasi il doppio.
2 Titan a 1080p e 120hz? LOL
in bf3 (multy ovviamente) con lo sli ho un gpu usage del 65/70% per entrambe le vga, la Titan quanto sta sotto allo sli in termini di prestazioni? diciamo un 10/15%?
Bene, ora considera che la gpu singola ha un gpu usage del 99%
Da qui le prove che sono in procinto di fare: meglio uno sli al 70% di utilizzo o una titan che bacchetta a all 99%?
Ps, cmq gioco anche in 3d spesso (giochi singleplayer, quindi mi sa che mi farò anche lo sli)
pps, non so se avete visto, ma con la feauture dell'oc del monitor introdotta con titan, son riusciti a fare un downsampling a 2560x1440 @120hz, non dico altro

-
aggiornato primo post

dopo varie peripezie ho installato ssd e sistema operativo, a presto foto piu complete e qualche idea per modificare/migliorare l'impianto a liquido

-
ooooooooooooooo finallyyyyyyyy

-
dimenticavo usa il nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
molto più versatile e veloce

-
e bravo, finalmente ho l onore di veder eil tuo "sistemino"
oiii fatti vedere più spesso su bf3 e su ts che quando volo con piloti occasionali bestemmio solo
-
Mattxx88 ha scritto:
disastro ieri... mentre pulivo il pc per far le foto ho fatto cadere un raptor e ho mandato in mona il raid... samsung 840pro 512gb in arrivo per lunedi -.-:AAAAH:
-
liberato87 ha scritto:
e bravo, finalmente ho l onore di veder eil tuo "sistemino"oiii fatti vedere più spesso su bf3 e su ts che quando volo con piloti occasionali bestemmio solo

-
anche perchè sto facendo un video con tutti i miei tv scagliati su END GAME, e l altra volta che abbiamo fatto lo show non ho neanche registrato

-
-
Direttamente sul die??????
-
Si si! Come tim ho messo la liquid pro invece della pasta termica, meglio di cosi si muore

-
Mattxx88 ha scritto:
Si si! Come tim ho messo la liquid pro invece della pasta termica, meglio di cosi si muore
le fotooooooooooooooooooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi