Benckmark Quad Sli
-
iscritto....
:adore: -
attendo con ansia....

-
vaccaboia....
strasbav.... attendo come nn ho mai atteso....
dai, fecce vedeeeeeee

ciao
CazzZ!!!
-
sto sbavando .....

-
Come tutti mi unisco al clan di quelli che sbavano

Stasera io nn mi muovo da qui

Grande Lordshinva !!!
-
NN per mistrattare chi può permetterselo, ma che te ne fai ora visto che nn rendono a dovere, già con uno sli di 7900gtx va di + della 7950
-
voglio degli screen
:D:D:D:Ddai frusta ste scheduzze!!!!

-
SACD ha scritto:
NN per mistrattare chi può permetterselo, ma che te ne fai ora visto che nn rendono a dovere, già con uno sli di 7900gtx va di + della 7950ci sono tante cose inutile che si comprano o si fanno ugualmente

La passione è passione!!!!
Però neanche io le avrei comprate

....allora sti azz di screen ci sono, oppure il pc si rifiuta di accendere?
-

-
tutto qui? su su spremi un po' di più il pc

Marco
-
bCyclon ha scritto:
foto!!!!
foto del sistema, foto delle 2 belve!!!!!!
foto di fotocamera

-
per adesso devo risolvere alcuni problemucci di driver che ho visto sul sito nvidia che ci sono quelli per il quad sli poi stamattina ho finito di downlodare i vari 3d mark e stasera vediamo noto a tutti come da firma che sono 2 marche differenti ma con frequenze uguali lo screen di prima lo messo per far vedere che il quad ce e non da problemi su windows xp come accadeva prima stasera l'ora della verita con i 3d mark

-
ottimo!
ora attendo i risultati veri!
-
Peso voglio proprio vedere i numeroni

-
mi sono dannato fino alle 2:00 di mattina per integrare le 2 belve con windows xp io penso che con la uscita delle dx10 e windows vista il quad sli mostrera i veri muscoli perche ho fatto con prey ieri sera un fraps e mi sparava 280fps a 2045x1530 tutto al max AAX32 stasera metto i driver 91.45 e iniziero a postare non vedo l'ora che arrivo a casa ora sono sul lavoro E AUGURONI AL MITICO LORDH
-
Grazie caro cmq ho visto che hai puntualmente aggiornato il profilo

-
Auguroni ancora a Lordh,per quanto riguarda te lordshinva complimenti per il computer,ottimo.

-
dai dai daiiiii...voglio sti numeriiii!!!

Sei sicuro che per far andare il quad sli nn ci vadano dei drivers hackerati?
Marco
-
non ce lafaccio +....
TI AMOOO!!!!!

posta qualche bel numerone... porcamiseria, sarai uno dei pochissimi in italia a possedere un quadSli fungente....
nn sai quanto ti invidio...uhuhuhuhuhuhhu...
continua così....

ciao
CazzZ!!!
-
v_parrello ha scritto:
Ehiiiiii!!!!C'e' nessuno???? Stiamo aspettando i numeri!
Questo silenzio/ritardo comincia ad essere preoccupante!:(
Che succede?

mi sa tanto che i famosi problemi di drivers stanno affiorando... dimmi di no ti pregoooooooooooooooooooooooo
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi