Ts3 e sito web
-
che errore ti da? E soprattutto che versione di joomla usi?
Marco
-
L'errore e' questo : JInstaller: :Install: Cannot find XML setup file
versione di joomala: 2.5
-
Conitnuo a non capire perche non va inserisco questo cod HTML ma nulla...
-
VBS_Nero ha scritto:
L'errore e' questo : JInstaller: :Install: Cannot find XML setup fileversione di joomala: 2.5
Domanda stupida..prima di caricarlo hai aperto l'archivio e controllato che all'interno non ci siano i file per le diverse versioni di joomla?
E' inutile che continui a provare inserendo il codice html nell'attuale editor che hai perchè ti segherà via tutta la parte dello script.
Marco
-
Allora ora installato,inserisco quel codice HTML ma ancora nulla...mi sto iniziando a scocciare.....
-
posso avere i dati di accesso al portale che fo prima?

-
Ci sonon riuscito mille grazie finalmente......
-
Veramente grazie sei stato un pttimo support a buon rendere....
-
ho una certa esperienza in joomla

è stato un piacere!

ciao
Marco
-
Be a questo punto ne approfitto ho un altra domanda al massimo apro un altro topic cosi posso aiutare anche il prossimo e cosi eventuali problemi..
-
-
Te lo avevo detto che qui su XH trovi persone preparatissime e sopratutto pronte ad aiutare. XH rulez!!!!!
-
poteva creare una pagina html e metterlo in un wrapper (non ho esperienza in joomla)
saluti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi