Abemus pc ... (in attesa che arrivi)
-
Quoto!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Sabato sarà il suo giorno

-
troppo tardi

-
Ragazzi è arrivato il fatidico giorno

-
dagleee
-
Vai! DIVERTITI!

-
Quella dell'assemblaggio è una delle fasi piu belle in assoluto.
Stare li a studiare come mettere un cavo o come rendere piu ordinato il tutto è una cosa molto appagante, ti fa dimenticare quasi tutti i soldi che si sono spesi

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
dove sono le fotoooo

-
Ricky_90 ha scritto:
http://www.xtremeshack.com/photos/20130321136390238144767.jpgRagazzi sto godendo come un riccio !!!!

complimenti Ricky...ottima configurazione...vorrei 2 cose:
-che considerassi una confi in mini itx
-magari che aggiungessi una H davanti abemus visto che ti piace il latino

-
davidecesare ha scritto:
complimenti Ricky...ottima configurazione...vorrei 2 cose:-che considerassi una confi in mini itx
-magari che aggiungessi una H davanti abemus visto che ti piace il latino

Scusa l'ignoranza ma nn l'ho mai studiato il latino
.....darebbe dei vantaggi la mini itx ?
-
bella li
, monta tutto e vieni in Bf3 con il nostro clan 
-
Ricky_90 ha scritto:
Scusa l'ignoranza ma nn l'ho mai studiato il latino
.....darebbe dei vantaggi la mini itx ?
beh è per appassionati.....ma ti assicuro che non perderesti in prestazioni...tutto in uno spazio
piu' compatto....buon lavoro

-
quoto, sai che bello vedere tanta potenza in poco spazio....
-
dinamite2 ha scritto:
quoto, sai che bello vedere tanta potenza in poco spazio....mettiti la firma quella li con il link all'album frà cosi gli altri vedono il bel "gingillo"

-
davidecesare ha scritto:
beh è per appassionati.....ma ti assicuro che non perderesti in prestazioni...tutto in uno spaziopiu' compatto....buon lavoro

Ah ok ... è vero il confronto tra piccola cosa ma potente rende di + ....
Ho aggiunto in firma le foto del PC

-
tom1 ha scritto:
mettiti la firma quella li con il link all'album frà cosi gli altri vedono il bel "gingillo"
-
:clapclap:
-
Posso chiederti come ti trovi con l' FX ?
-
Fab ha scritto:
Posso chiederti come ti trovi con l' FX ?Bhe .... per il poco che l'ho provato fino ad adesso nessun problema ...come rapporto qualità prezzo nn ce sono eguali ovviamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi