Asus pce-n15
-
Ragazzi ho acquistato il mio nuovo pc ... avendo già un router dove ho collegato il mulo di casa e non avendo la presa del telefono in camera mia ho ripiegato bene ad acquistare la scheda (vedi titolo discussione) ?
-
Ragazzi ho acquistato il mio nuovo pc ... avendo già un router dove ho collegato il mulo di casa e non avendo la presa del telefono in camera mia ho ripiegato bene ad acquistare la scheda (vedi titolo discussione) ?
-
non avresti fatto prima a comprare un kit powerline?
-
Ciao Tom ...bhè ero proprio indeciso infatti se prendere fra le due cose... e alle ho optato appunto per la scheda ... soprattutto anche per una questione di ingombro alla presa della corrente (sembrerà una centrale a reazione nucleare) ... e anche seguendo il mio "guru" XD ...
-
capisco, male non hai fatto ma con un powerline avresti avuto il massimo della rete condivisa con il mulo.
-
capito ... cmq quando sarò in azione cercherò di non avere entrambi i pc accesi, altrimenti la bolletta ne risentirà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi