Tartaro Project
-
Dai che sono curioso

-
su che poi se vedo altrove ti bastono

-
ahahaha!!! altrove non vedrai niente! Prima voi e poi gli altri

(devo postare ancora qualche foto a dire il vero)
-
Oggi ho completato gli ordini.. in realtà mi mancano ancora le ventole
ma va bè...vi do degli indizi XD
Aspetto ordini da:
-Ek Shop
-Ybris
-HighFlow
-ModPcUk (su ebay)
sta a voi indovinare cosa ho preso, sapendo che le vga non verranno liquidate

-
Di sicuro sleeve ai cavi dell ali

-
alla faccia degli shop
-
edo1501 ha scritto:
Di sicuro sleeve ai cavi dell ali

-
Bella ragazzi due dei 4 pacchi che attendevo sono arrivati. esattamente da Ek e da Ybris
Pacco di Ybris in ritardo di un giorno causa problemi non dipendenti ne da Ybris ne da UPS.. non so di preciso cosa sia successo ma non sono stato l'unico ad avere questo "problema" :
[ATTACH=CONFIG]3286[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3287[/ATTACH]
-Scatola (
)-Tygon 2m anche secredo di utilizzarne meno di 1
-Termometro Phobya con schermo
-Sdoppio Alphacool da usare con il termometro ma ho già visto che il filetto del termometro è troppo lungo e non ci sta.. 10€ buttati...
-Guarnizioni o-ring rosse :perfido:
-Bottiglia da 500ml con beccuccio per fare rabbocchi
-2 litri Mayhemes Blood Red
-Striscia Led Red che ho in mente di posizionare nella parte bassa del case. Con i fori del divisore, potrebbe creare un effetto molto particolare.. Almeno spero
_________________________________________________________________________________________________
Ordine da Ek Shop:
[ATTACH=CONFIG]3288[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3289[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3290[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3291[/ATTACH]
-Waterblock for Rampage IV Extreme Nickel + Acetal. Bellissimo
-Basta (
)_________________________________________________________________________________________________
Nel frattempo mi hanno spedito le prolunghe da ModPcUk.. me per completare il progetto necessito della raccorderia ordinata da HighFlow venerdì sera ma che purtroppo non mi hanno ancora spedito e a dire il vero dovrei ordinare ancora le ventole da drako, ma lo farò più avanti che tanto non ho fretta.
Forse oggi oltre a montare il wb potrei già pensare di grattare il divisore e dargli una mano di primer aggrappante. Però da me il tempo è brutto, non è l'ideale dare vernice con questa umidità (e a dire la verità fa anche freddo dove lavoro al pc
) -
Quanta bella roba

Inviato dal mio Nexus 4
-
ora che mi viene in mente giochi per caso a Battlefield 3

-
tom1 ha scritto:
ora che mi viene in mente giochi per caso a Battlefield 3
sisi ci giocavo fino all'anno scorso.. poi è uscito black ops 2

-
e se ti facessi la proposta di tornare in BF3 con noi, con il nostro clan con divertimento assicurato e oltre?

-
ci sta.. battlefield mi piaceva molto a parte i respawn improponibili.. adesso quando finirò il pc ti dico..
-
Seo360 ha scritto:
ci sta.. battlefield mi piaceva molto a parte i respawn improponibili.. adesso quando finirò il pc ti dico..ci conto eh
. Ripeto con noi ti divertirai e in team speak potrei anche chiedere consigli e parlare d'altro ovviamente
.- -
[ATTACH=CONFIG]3305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3306[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3307[/ATTACH]
Montaggio del WB per mobo
_________________________________________________________________________________________________
[ATTACH=CONFIG]3308[/ATTACH]
Prime prove per la disposizione dei tubi in attesa dell'ordine di HF che non si sa dove sia
[ATTACH=CONFIG]3304[/ATTACH]
Niente al caso, neanche le guarnizioni dei raccordi

Ps, un applauso al mio Note II che fa delle foto eccezionali

-
Bel lavoro ma le 2 bestiole non le liquidi?
-
daglee
-
Se leggi indietro c'è tutta la spiegazione per quanto riguarda le video
Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
post numero ?=
-
tom1 ha scritto:
post numero ?=ma come post numero? ne abbiamo parlato per due pagine quasi e mi hai anche risposto :AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi