Tartaro Project
-
tu cosa mi consigli di fare?
-
Che budget avresti?
-
il budget l'avrei già speso con le 7970 che ho, però ormai mi sono rassegnato e ho capito che qualcosa in più lo devo spendere per forza.. devo vedere quali sono le alternative...
-
Le amd sono più economiche delle nvdia e in quanto a prestazioni si equivalgono
-
edo1501 ha scritto:
Le amd sono più economiche delle nvdia e in quanto a prestazioni si equivalgonoeh lo so..
queste quindi secondo voi sono reference?
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7970 - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11197-11-21G) | Pixmania Italia
-
Seo360 ha scritto:
eh lo so..queste quindi secondo voi sono reference?
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7970 - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11197-11-21G) | Pixmania Italia
SAPPHIRE HD 7970 3GB GDDR5 la scheda dovrebbe essere questa ma di tutte le recensioni che ho letto neanche una menzione se il pcb sia reference o meno. Io manderei una mail a sapphire direttamente (tanto chiedere non costa nulla
) così si è sicuri su quello che si fa. -
sto perdendo la speranza.. va a finire che mi tengo queste..
-
Aspettiamo Tom magari lui è più ferrato in materia
-
Si ma non importa... è troppo una rottura di palle mandare indietro tutto e aspettare che mi danno i soldi per prendere altre video. Starò in ballo almeno un mese e sinceramente non mi va. Voglio ordinare tutto il resto il prima possibile così una volta che il pc è finito non ci penso più
Inviato tramite GT-N7100 Note II dal mondo dipinto di Ariamis
-
manda una mail a pixmania e chiedi se la vga in questione è la reference quindi monoventola o meno
-
non ho voglia di mandare indietro queste e aspettare chissà quanto...
-
capito e ho detto manda mail e chiedi
-
Si ma anche se fossero reference che me ne faccio?

-
Credo siano reference in tutto e per tutto, anche nelle frequenze... E se non lo sono.. Con quel dissipatore riscalderanno un bel po

-
Confermo, reference 100% e non Ghz edition
-
ok grazie.. ma queste ormai ho deciso di tenerle.. a meno che non riesco a venderle tutte e due al volo a più o meno pari prezzo, non c'è verso di cambiarle.. il recesso è troppo uno sbattone
-
quindi per ora salti il liquido delle vga o sbaglio
-
È la soluzione che mi conviene di più
-
si

-
perche non vai di only gpu?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi