Tartaro Project
-
tom1 ha scritto:
le prime di che brand sono? oem cioè di nessuno?
su pixima non sono reference (11197-11-21G)
-
quelle di pixmania sono refence , per l'altro shop non conoscendolo direi di scartarlo a priori.
-
serie 1197-11
-
ci sono due modelli perchè sono tutte reference usando il codice
http://www.amazon.co.uk/SAPPHIRE-TECHNOLOGY-11197-11-21G-PCI-Express-Graphics/dp/B00B00PEAU
come vedi anche la Club3D reference ha lo stesso codice
CLUB 3D Scheda Video ATI Club3D HD7970 3GB GDDR5 (11197-11-21G) [11197-11-21G] | eBay
-
tom1 ha scritto:
ci sono due modelli perchè sono tutte reference usando il codicehttp://www.amazon.co.uk/SAPPHIRE-TECHNOLOGY-11197-11-21G-PCI-Express-Graphics/dp/B00B00PEAU
come vedi anche la Club3D reference ha lo stesso codice
CLUB 3D Scheda Video ATI Club3D HD7970 3GB GDDR5 (11197-11-21G) [11197-11-21G] | eBay
bo sinceramente non mi va di rischiare ancora.. vado sulle reference sicure, cioè questa:
e questa
next è nella mia zona e potrei andarci anche oggi a prenderle. ma il prezzo è parecchio più alto..
o ancora un po' che devo tribulare prendo le gtx680 4gb zotac, che sono reference.
-
se posso dirti la mia prendi due 680 reference e liquidale

-
Seo360 ha scritto:
bo sinceramente non mi va di rischiare ancora.. vado sulle reference sicure, cioè questa:e questa
next è nella mia zona e potrei andarci anche oggi a prenderle. ma il prezzo è parecchio più alto..
o ancora un po' che devo tribulare prendo le gtx680 4gb zotac, che sono reference.
Bpm power è solo un po' lento per il resto è ok. Ma quelle attuali cosa te ne faresti le dai indietro?
Inviato dal mio Nexus 4
-
edo1501 ha scritto:
Bpm power è solo un po' lento per il resto è ok. Ma quelle attuali cosa te ne faresti le dai indietro?Inviato dal mio Nexus 4
lascia stare BPM e prega IDDIo che se succede qualcosa vada tutto per il meglio. Quasi ogni shop ma non BPM
-
ah ok.. per prendere le 680 devo aggiungere 150€ A SCHEDA a quelli che ho già speso per le 7970. Perché voglio le 4gb.. 2gb sono troppo pochi anche in ottica futura. con 4gb sarei a posto per un bel po'. alla fine ho cambiato le 570 proprio per la mancanza di ram.
-
bhè 8 gb di vram totale li gestisci al meglio solo su configurazioni surround o due lcd da 2560
-
tom1 ha scritto:
bhè 8 gb di vram totale li gestisci al meglio solo su configurazioni surround o due lcd da 2560in realtà sono solo 4gb perché la memoria non si somma.. e 2gb sono già insufficienti per crysis 3.. non voglio un prodotto già da cambiare.. con le amd 3gb era già ottimi anche in proporzione al costo..
-
Seo360 ha scritto:
in realtà sono solo 4gb perché la memoria non si somma.. e 2gb sono già insufficienti per crysis 3.. non voglio un prodotto già da cambiare.. con le amd 3gb era già ottimi anche in proporzione al costo..si lo so era per dirti che devi andare oltre i due monitor per sfruttare appieno la vram. Anche perchè e se non dipeso dal bug del motore del gioco tutto ti gira a palla anche con "semplici" 2 GB di Vram.
-
tu cosa mi consigli di fare?
-
Che budget avresti?
-
il budget l'avrei già speso con le 7970 che ho, però ormai mi sono rassegnato e ho capito che qualcosa in più lo devo spendere per forza.. devo vedere quali sono le alternative...
-
Le amd sono più economiche delle nvdia e in quanto a prestazioni si equivalgono
-
edo1501 ha scritto:
Le amd sono più economiche delle nvdia e in quanto a prestazioni si equivalgonoeh lo so..
queste quindi secondo voi sono reference?
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7970 - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11197-11-21G) | Pixmania Italia
-
Seo360 ha scritto:
eh lo so..queste quindi secondo voi sono reference?
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7970 - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11197-11-21G) | Pixmania Italia
SAPPHIRE HD 7970 3GB GDDR5 la scheda dovrebbe essere questa ma di tutte le recensioni che ho letto neanche una menzione se il pcb sia reference o meno. Io manderei una mail a sapphire direttamente (tanto chiedere non costa nulla
) così si è sicuri su quello che si fa. -
sto perdendo la speranza.. va a finire che mi tengo queste..
-
Aspettiamo Tom magari lui è più ferrato in materia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi