Gestione attività in Windows 7 Professional
-
:cheazz: Ciao a tutti ,il problema e il seguente ,aprendo Gestione Attività nella finestra che mi appare visualizza solamente le Attività e i pulsanti Termina Attività , Passa A..,E nuova Attività .Tutto il resto Applicazioni, prestazioni cpu ecc. sono spariti come faccio a riabilitare tutte le funzioni ? Grazie anticipate a chi mi risponde
-
:cheazz: Ciao a tutti ,il problema e il seguente ,aprendo Gestione Attività nella finestra che mi appare visualizza solamente le Attività e i pulsanti Termina Attività , Passa A..,E nuova Attività .Tutto il resto Applicazioni, prestazioni cpu ecc. sono spariti come faccio a riabilitare tutte le funzioni ? Grazie anticipate a chi mi risponde
-
"È possibile visualizzare Gestione attività in due modi diversi. Per visualizzare i menu e le schede, fare doppio clic sul bordo della finestra di Gestione attività. Per tornare alla visualizzazione senza menu e schede, fare doppio clic in un punto qualsiasi sul bordo intorno alle schede."
prova un po'
-
ciao passa a presentarti qui
-
Mi scuso con Tom1 per non essermi presentato .:clapclap:Ringrazio Torr3nrt per la risposta risolutiva al mio problema . -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi