[Thread Ufficiale] ASRock Chipset INTEL Z87
-
DoM3 ha scritto:
si si ho gia provato con esito negativo: Security check failedProva caricare il bios originale 1.90
-
Labview ha scritto:
Prova caricare il bios originale 1.90Andato al primo tentativo
-
DoM3 ha scritto:
Andato al primo tentativoForse ho capito, ne preparo un altro aspetta un attimo..
-
Vai tranquillo sono qui che aspetto

-
Il nostro Maghetto del bios... Un stakanovista...
Grande Mario

-
Fatto, ho modificato, ricompilato il file
è 4Kb più piccolo... e dovrebbe andare senza check control ID, in teoria non serve rinominarlo altrimenti mi sfugge ancora un passaggio segreto!
-
ora provo carissimo! grazie per il supporto
edit: ma l'estensione devo toglierla per forza giusto?
-
in teoria no, dovrebbe andare anche in *.ROM
-
Labview ha scritto:
in teoria no, dovrebbe andare anche in *.ROMOk, in teoria no, in pratica ho tolto estensione e rinominato il file come bios originale

Ora ha appena finito il flash!
-
DoM3 ha scritto:
Ok, in teoria no, in pratica ho tolto estensione e rinominato il file come bios originale
Ora ha appena finito il flash!
Perchè non andava in ROM?
-
meiyo ha scritto:
Il nostro Maghetto del bios... Un stakanovista...Grande Mario

Ueella flavio come butta? ma quale maghetto... sono bruciato!

-
Labview ha scritto:
Perchè non andava in ROM?eccomi, no non andava nè con .rom nè senza rinominarlo
ora è ok

-
Labview ha scritto:
Ueella flavio come butta? ma quale maghetto... sono bruciato!
Ciao Mario, tutto bene... Ehmm, tutto male direi... Influenza a casa per tre su quattro di casa.... Speriamo passi presto
ti mando pvt perché devo chiederti un parere...
-
è mia culpa!!!
Nell'ultimo bios che ho moddato (1.90) non avevo rimosso un blocco e quindi era possibile installarlo solo da mod a mod e non da originale a mod. (le mie cavie avevano già un mod precedente)
Ora ho corretto e ci puoi caricare tutti i mod che vuoi...

-
DoM3 ha scritto:
eccomi, no non andava nè con .rom nè senza rinominarloora è ok

Solo una precisazione, la data è corretta... non è di maggio!
Di solito gli italiani me lo chiedono....

-
Labview ha scritto:
è mia culpa!!!Nell'ultimo bios che ho moddato (1.90) non avevo rimosso un blocco e quindi era possibile installarlo solo da mod a mod e non da originale a mod. (le mie cavie avevano già un mod precedente)
Ora ho corretto e ci puoi caricare tutti i mod che vuoi...

Grazie mille e... mi raccomando continua con gli aggiornamenti che a me piace flashare
LoL -
Labview ha scritto:
Solo una precisazione, la data è corretta... non è di maggio!Di solito gli italiani me lo chiedono....

Ma dovrebbe essere 1/5/2015!!! hai utilizzato una delorian ho capito...

-
ora sistemo, mentre compilavo il bios masticavo la bistecca con l'insalata... -
ahahah grande!
anch'io provavo a flashare tra una forchettata di pasta e broccoli e un boccone di pecorino sardo col miele

-
DoM3 ha scritto:
ahahah grande!anch'io provavo a flashare tra una forchettata di pasta e broccoli e un boccone di pecorino sardo col miele

:asd:Ho corretto la data e ricaricato il bios, speriamo sia la volta buona...
Vedi tu se vuoi riaggiornare oppure no, tanto è solo una data...
Mal che vada ti fai 80Km, porti la mobo in brianza che ti riprogrammo il chip...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi