Stampante epson tm88iv porta LAN
-
Salve amici allora io o. Questo problema come installare con indirizzò ip so che questa stampante a questo indirizzò 192.168.66.109 submask 255.255.255.0 e getway 192.168.66.109 ora sul mio pv/ fisso o preso due schede di rete una per collegarsi il cavo. Modem e uno per questa stampante ora vado in gestioni rete e modificò i parametri per la mia stampante e do ok poi in stampanti aggiungi cerca stampante di rete ma non la trova il perché non lo so poi provo ad installarci i driver scelgo opzioni. Di porta locale prendo. Il driver a della tm88 carica i driver poi vado in stampanti e ce la mia stampante ma quando lanciò una prova di stampa mi da un errore di documento e non stampa dove sbaglio? Forse in gestioni di rete
-
Salve amici allora io o. Questo problema come installare con indirizzò ip so che questa stampante a questo indirizzò 192.168.66.109 submask 255.255.255.0 e getway 192.168.66.109 ora sul mio pv/ fisso o preso due schede di rete una per collegarsi il cavo. Modem e uno per questa stampante ora vado in gestioni rete e modificò i parametri per la mia stampante e do ok poi in stampanti aggiungi cerca stampante di rete ma non la trova il perché non lo so poi provo ad installarci i driver scelgo opzioni. Di porta locale prendo. Il driver a della tm88 carica i driver poi vado in stampanti e ce la mia stampante ma quando lanciò una prova di stampa mi da un errore di documento e non stampa dove sbaglio? Forse in gestioni di rete
-
se non scrivi in italiano non ti si capisce
-
non riesco ad installare questa stampante epson tm88iv con porta ethernet la stampante con questo ip 192.168.66.109 ora per installarla devo modificare i parametri di rete?
-
questa non è nemmeno una stampante ma un POS

-
È una stampante termica x scommesse e con porta di rete ma la devo collegare al pc o al router perché o Fastweb e quando metto il suo indirizzò ip e come se andassi in conflitto con internet non si apre il browser mentre se tolgo il suo indirizzo ip si collega xo così non riesco a farli funzionare. Entrambi sul mio oc o due schede di rete forse è per questo? La stampante va collegata al. Router di fastweb
-
allora dicci il modello esatto perchè quel modello non presenta tali caratteristiche
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi