Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. Help help help, on android. Quale offerta scegliere con un telefonino ''elite'' ?

Help help help, on android. Quale offerta scegliere con un telefonino ''elite'' ?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
9 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • N Non in linea
    N Non in linea
    Nikolaj
    scritto su ultima modifica di

Scartiamo quel cesso di apple. (e già qualcuno mi odierà, ma quella mela morsicata la detesto a morte)

1) Candidati con S.O. Android ? Non posso cambiare perché ho una gigantesca rubrica sull'account google.

Mettiamo Samsung galay3 16/32gb (forse 32)

SITUAZIONE ATTUALE:

Ho un google IDEOS HUAWEI e contratto vodafone SMART 200+ con ricarica raddoppiata; 200 minuti/sms 1gb internet a 15 euro, che con la doppia ricarica mi costa in totale 7.5 euro al mese effettivi, da ricaricare sul credito del cellulare.

POSSIBILITà "3"

Mi sono informato e con "3", cambiando operatore, con 30 euro ti danno il samsung GIII(*) con 800 min/sms/2gb internet. Non danno però la doppia ricarica. tre, da quello che so, qui a roma non prendeva e a casa mia era un disastro. Certo gli 800 min mi allettano, dato il costo. Mi pare che le cose siano cambiate ed ora prende perché si affida a TIM, sapete nulla ?

POSSIBILITà VODAFONE

Poi sono andato al centro vodafone. Smart 250+ con 250min/sms/2gb internet, + il S.GIII(4.0 Ice Cream Sandwitch) sono 12.5 euro al mese con ricaricabile di credito + 20 euro al mese sul conto corrente bancario, + 79 iniziali su un totale di 680/750 euro. Solo che c'è la doppia ricarica quindi sarebbero circa 6 euro e mezzo al mese, + i 20. Vodafone prende e mi ci trovo bene, sono anche molto gentili.

GALAXY NOTE II - GIUDIZI ?

Che ne pensate del Samsung Note 2 ? Posso usarlo come cellulare o è un padellone incredibile ? Vorrei un telefonino con una grande durata della batteria, da usare come mp3 player e navigatore gps, + forum e chiamate. Deve essere veloce.

2) quali sono i telefonini con la batteria più grande (tipo 3300mah) ?

3) mi conviene aspettare il galaxy 4 ? Quando esce ?

Di telefonini purtroppo non ci capisco una mazza, e sto cesso di ideos google uauei lo prenderò a martellate entro breve

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • N Non in linea
      N Non in linea
      Nikolaj

Scartiamo quel cesso di apple. (e già qualcuno mi odierà, ma quella mela morsicata la detesto a morte)

1) Candidati con S.O. Android ? Non posso cambiare perché ho una gigantesca rubrica sull'account google.

Mettiamo Samsung galay3 16/32gb (forse 32)

SITUAZIONE ATTUALE:

Ho un google IDEOS HUAWEI e contratto vodafone SMART 200+ con ricarica raddoppiata; 200 minuti/sms 1gb internet a 15 euro, che con la doppia ricarica mi costa in totale 7.5 euro al mese effettivi, da ricaricare sul credito del cellulare.

POSSIBILITà "3"

Mi sono informato e con "3", cambiando operatore, con 30 euro ti danno il samsung GIII(*) con 800 min/sms/2gb internet. Non danno però la doppia ricarica. tre, da quello che so, qui a roma non prendeva e a casa mia era un disastro. Certo gli 800 min mi allettano, dato il costo. Mi pare che le cose siano cambiate ed ora prende perché si affida a TIM, sapete nulla ?

POSSIBILITà VODAFONE

Poi sono andato al centro vodafone. Smart 250+ con 250min/sms/2gb internet, + il S.GIII(4.0 Ice Cream Sandwitch) sono 12.5 euro al mese con ricaricabile di credito + 20 euro al mese sul conto corrente bancario, + 79 iniziali su un totale di 680/750 euro. Solo che c'è la doppia ricarica quindi sarebbero circa 6 euro e mezzo al mese, + i 20. Vodafone prende e mi ci trovo bene, sono anche molto gentili.

GALAXY NOTE II - GIUDIZI ?

Che ne pensate del Samsung Note 2 ? Posso usarlo come cellulare o è un padellone incredibile ? Vorrei un telefonino con una grande durata della batteria, da usare come mp3 player e navigatore gps, + forum e chiamate. Deve essere veloce.

2) quali sono i telefonini con la batteria più grande (tipo 3300mah) ?

3) mi conviene aspettare il galaxy 4 ? Quando esce ?

Di telefonini purtroppo non ci capisco una mazza, e sto cesso di ideos google uauei lo prenderò a martellate entro breve

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

3300 mAh non ce l'ha nessuno :D

L'unica è se ti prendi il padfone 2 con la station per ricaricarlo quando sei in viaggio.

Ad ogni modo se ne fai uso intenso sarai sempre costretto a ricaricare tutte le sere.

Ma quindi hai intenzione di prenderlo con l'abbonamento?

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          Devil_Mcry

ti prego non samsung dai

ho un samsung e sono solo patacche plastiche di dubbia qualità

dovrebbe uscire un nuovo htc, non so quando

AnandTech | Hands on and Impressions from the HTC One - Formerly M7

punta questo almeno non si spacca dietro da solo

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            swattolo

Il Note 2 ha la batteria da 3100mah e ci faccio 2 giorni pieni !!! Il navigatore funziona che è una meraviglia, mai avuto problemi di scollegamenti o altro.

Io avendo avuto modo di provare l's3 tanto vale prendere il note 2 visto la piccola differenza di dimensioni :)

Con la s pen puoi farci una marea di cose, comodissima. Io lo consiglio e lo porto in tasca senza problemi :)

Ps: c'è anche il thread ufficiale :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

0
            • N Non in linea
              N Non in linea
              Nikolaj

swattolo ha scritto:

Il Note 2 ha la batteria da 3100mah e ci faccio 2 giorni pieni !!! Il navigatore funziona che è una meraviglia, mai avuto problemi di scollegamenti o altro.

Io avendo avuto modo di provare l's3 tanto vale prendere il note 2 visto la piccola differenza di dimensioni :)

Con la s pen puoi farci una marea di cose, comodissima. Io lo consiglio e lo porto in tasca senza problemi :)

Ps: c'è anche il thread ufficiale :)

interessantissimo. Mi informo sul noteII allora :)

ps: cosa ne pensate del Galaxy 4 vs il 3 ? Cambia poco o potrei optare per il III senza problemi alla fine ?

Fretta non ne avrei, anche se entro il 30 marzo, o giù di lì, non si paga il contributo statale di 5 euro al mese per le nuove offerte. Ti pareva che monti doveva mettere le gabelle pure su questo, come se non bastassero già le altre tasse.

0
              • N Non in linea
                N Non in linea
                Nikolaj

altra cosa, per fare video-unboxing quale sarebbe meglio ?

0
                • S Non in linea
                  S Non in linea
                  swattolo

Bella domanda...Col note 2 i video full-hd di giorno sono straordinari, non so se gli altri hanno la stessa fotocamera o no 😞

0
                  • N Non in linea
                    N Non in linea
                    Nikolaj

sto leggendo informazioni sul GalaxyIV, certamente interessante dato che lo pagherei quanto il III.

Sai percaso se uscirà a breve il noteIII ? Oggi mi balena l'idea di rifarmi il cellulare, mi informo sul galaxy III e scopro che è appena uscito il IV :asd:. L'HTC one sembra carino, però mi sembra troppo ''social'' oriented

0
                    • S Non in linea
                      S Non in linea
                      swattolo

Nikolaj ha scritto:

sto leggendo informazioni sul GalaxyIV, certamente interessante dato che lo pagherei quanto il III.

Sai percaso se uscirà a breve il noteIII ? Oggi mi balena l'idea di rifarmi il cellulare, mi informo sul galaxy III e scopro che è appena uscito il IV :asd:. L'HTC one sembra carino, però mi sembra troppo ''social'' oriented

Il note 3 dovrebbe uscire in teoria a fine anno. Avrà meno cornice bianca ed un display full-hd ancora più grande, mantenendo inalterate le dimensioni. Così so io :D

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.