Red & White Switch 810 Project
-
Grazie a tutti inizio settimana , avvio il montaggio del liquido che in questo weekend ho poco tempo
-
perfetto
-
Bella configurazione. :n2mu:
-
Impianto montato , aggiunte foto al primo post

-
wow davvero ottimo mi piace molto la scelta dei colori
-
Davvero bello!!! :clapclap:
-
-
Grazie a tutti

-
Complimenti, bella configurazione, stilosa anche la descrizione
la vaschetta é davvero il top, avevo intenzione di prenderla anche io tempo fa ma visto il prezzo e il fatto che dovevo utilizzarla per un banchetto optai per una da montare in uno slot da 5.25 -
Concordo sul prezzo ma una volta montata capisci che vale fino all'ultimo centesimo
ci sono le frozen Q anche per i Bay -
Interessante, ottimo accostamenti cromatici

Bel lavoro

L'unica cosa che ho notato è che i raccordi alcuni sono matte black ed altri silver nickel, non era meglio proseguire sulla linea matte black per tutti?
-
oi ma .. CIRCULARCORE?
-
davvero bello il risultato finale.
Comunque lo switch 810 in relazione al prezzo è davvero un gran bel case

-
liberato87 ha scritto:
oi ma .. CIRCULARCORE?
si sono io carissimo 
dinamite2 ha scritto:
davvero bello il risultato finale.Comunque lo switch 810 in relazione al prezzo è davvero un gran bel case

Si concordo

Opmet ha scritto:
Interessante, ottimo accostamenti cromatici
Bel lavoro

L'unica cosa che ho notato è che i raccordi alcuni sono matte black ed altri silver nickel, non era meglio proseguire sulla linea matte black per tutti?
Si ci sono un paio di silvere nickel , li ho presi perché mi servivano in extremis ed erano disponibili solo quelli con 90 e 45 da caseking...poco male più avanti saranno sostituiti tutti da bitspower deep blood red e quelli white,oppure dai monsoon.
-
il caro liberato alcune volte è dimenticone

-
tom1 ha scritto:
il caro liberato alcune volte è dimenticone

-
non sapevo fossi anche qui ho riconosciuto il pc e l avatar

-
liberato87 ha scritto:
non sapevo fossi anche qui ho riconosciuto il pc e l avatar

A tal proposito volevo chiedere se era possibile modificare il nick :cheazz:
-
purtroppo no
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi