Adattatore 2,5" per hdd
-
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi..ho un case della cooler master haf Xb in cui ha la possibilità di montare fino a 6 hdd ma da 2,5"..mi chiedevo se monto due velociraptor con un scorpio blue hanno bisogno di dissipazione? È vero che il case ti da la possibilità di montare 2 ventole da 80mm l'una che sparano aria addosso al bay con i 6 hdd, ma basterà?
grazie per le risposte..
-
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi..ho un case della cooler master haf Xb in cui ha la possibilità di montare fino a 6 hdd ma da 2,5"..mi chiedevo se monto due velociraptor con un scorpio blue hanno bisogno di dissipazione? È vero che il case ti da la possibilità di montare 2 ventole da 80mm l'una che sparano aria addosso al bay con i 6 hdd, ma basterà?
grazie per le risposte..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi