[Thread Ufficiale] Campionato Formula 1 - Stagione 2013
-
bel circuito questo!
-

-
hahhaha
in verità a me Monaco non piace come circuito di per sè, ma ha un suo fascino per tutto quello che sta dietro. Girano soldi a palate e ragazze

-
1 secondo in qualifica.... no comment...
-
Davvero!! Un secondo è un abisso! A parte che a Monaco può succedere sempre di tutto e basta un minimo errore per salutare la gara.
ciao
-
si in pratica oggi con le temp più basse la ferrari non andava. Non riusciva a scaldare le gomme!!sempre il solito problema che ci portiamo da anni
-
Avete visto la corsa di ieri ? Sky Formula 1 HD su proiettore HD, da paura

Grandissimo gara di Alonso, su Massa non spendo nemmeno due righe... Vettel come sempre indemoniato. Avete visto a fine gara come erano ridotte le sue gomme ?
Mi spiace solo per ciò:MONTREAL - Un commissario di gara di 38 anni del Gran premio del Canada di Formula 1 è morto all'ospedale di Montreal dopo essere stato investito a bordo pista alle 15,30 ora locale da un camion gru che trasportava la Sauber del messicano Esteban Gutierrez, che aveva abbandonato a sette giri dal termine.L'uomo (di cui non è stata resa nota l'identità) stava collaborando al recupero dell'auto. È stato schiacciato dal camion in retromarcia dopo che si era chinato a recuperare una radio caduta a terra. Il commissario di gara era stato trasportato all'ospedale in elicottero in gravi condizioni ed è morto nella serata di domenica.
-
si peccato che vettel se ne vada nei primi giri sempre, rip per il commissario mi dispiace tanto

-
-
ragazzi!!!
ma a commentare il comparto tecnologia hanno rimesso il mitico Giorgio Piola ?
Ma da quando?
Ho i brividi e la pelle d'oca ....per un attimo sono tornato ai mitici anni Schumi fast:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
sto guardando ora il gp di Monza.....io vorrei vederli tutti sulla 312 T2 di Villeneuve o sulla 512BB di Jacky Ickx .....mi sa che si schiantano alla prima curva

-
-
dubito che torneranno quegli annimeiyo ha scritto:
ragazzi!!!ma a commentare il comparto tecnologia hanno rimesso il mitico Giorgio Piola ?Ma da quando?Ho i brividi e la pelle d'oca ....per un attimo sono tornato ai mitici anni Schumi fast:DInviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
hai ragione....il buio ci circonda....se non altro Schumi al di la della sua concezione di essere tedesco"Deutchland uber alles ",ha avuto il plauso di rimanere li fino a che non gli hanno tirato fuori la mitica che da li in poi ha sbancato per quattro stagioni di flia....io se volesse tornare a correre a Maranello non ci penserei due volte ....se non altro Massa se lo mangia come un Calippo ....intanto ci godiamo Giorgio Piola:D
-
-
-
+1 per Lotus un'altra volta

Io forse avrei puntato più su Nico che su Kimi. Diciamo che si poteva fare tranquillamente di peggio, quindi sulla carta non sembra una decisione così assurda.
Oltre a future sportellate in casa Ferrari, che prevedete?

ciao
-
avrei voluto Ham
cmq

-
Gran qualifica di Rosberg e Grosjan!
Un secondo in qualifica è semplicemente un abisso! Speriamo in altri miracoli

ciao
-
Un mezzo miracolo c'è stato. Chi ci avrebbe scommesso un 2° posto?
Certo che se non si decidono a mettere una striscia chiodata davanti a vettel, non si va da nessuna parte!
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi